Albatron: GeForce Titanium AGP8x

Albatron: GeForce Titanium AGP8x

Annunciate due schede video basate su NV28, una delle quali con porte VideoIn/VideoOut

di pubblicata il , alle 10:43 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 

Albatron Technology ha svelato due "nuove" schede video, la Ti4800SE e la Ti4800SEV, quest'ultima con porte Video In/Video Out. Entrambe le schede sono dotate di memoria a 3.3 ns e offrono supporto AGP8x.

Le schede sono basate su GPU NV28 e sono dotate di un quantitativo di 128 MB di memoria. La frequenza di core è di 275MHz e la frequenza di memoria è di 500MHz. Entrambe le schede sono dotate di connettori DVI e Tv-Out.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gablogan22 Gennaio 2003, 10:58 #1
sono diventati noiosi quelli dell'nvidia,vogliamo la geforce fx!!ormai la 4 e' passata!
Mirus22 Gennaio 2003, 11:02 #2
Più che altro vogliamo le DX9 con quello che costano
Sig. Stroboscopico22 Gennaio 2003, 11:05 #3
mhhh

ma cosa vorrebbe dire video in e video out?

tutte le geffo in teoria hanno il svhs che lavora sia in in che out... funzione in mai usata perchè i moduli di acquisizione erano acquistabili solo tramite creative per il mercato europo e abbinabile obbligatoriamente all'acquisto di una geforce della creative, ovviamente... (e solamente versione MX...)

questo cosa vorrebbe dire?

se uno ha comperato il modulo creative può attaccarlo anche li? (i moduli dovevano essere compatibili con tutte le schede geforce dalla 2 in su...)

O che finalmente si trovano moduli di acquisizione video venduti separatamente dalle schede video?

ciao e grazie!
spetro22 Gennaio 2003, 11:20 #4
Che io sappia Quando si parla di Video In eOut vuol dire che su scheda video hai ingresso e uscita video e c'è già un chip apposito on board. Ad esempio in uno dei pc che ho a casa ho una Ati Pro 128 ViVo che ha il rage Teather che svolge la funzione di gestione in e out video. Vedrai che questa scheda ha una cosa analoga. Almeno IMHO.

Ciao
WhiteParty22 Gennaio 2003, 12:33 #5

Per forza continuano a produrre le GEFFO4....

.... prima che inizino a comparire sugli scaffali le GeffoFx saremo già tutti in T-Shirt a maniche corte.....
vincino22 Gennaio 2003, 12:46 #6
"Albatron Technology ha svelato..."
Sai che novità! Nn vedevo l'ora che Albatron Technology "svelasse" queste due nuovissime e attesissime novità tecnologiche. Magari tra un po' "svelano" la TNT2 ultra con AGP 8X!
NME22 Gennaio 2003, 13:14 #7

500 mhz per una ti4800?!

Ma non è un pò pochino... per non dire pochissimo?
Forse intendevano 600 mhz?
ronthalas22 Gennaio 2003, 13:24 #8

500?

in teoria per un bus syncro basterebbero 550, che manchi un 5?
gaus22 Gennaio 2003, 14:26 #9
questo lunedì è partita la produzione delle geforce FX nelle "fonderie" taiwanesi..
di + non so
ciao
Destiny22 Gennaio 2003, 15:33 #10
ragazzi ma Nvidia continua a produrre ancora queste schede? e incredibile!! LoL
certo che ha del fegato, lo devo proprio ammettere.