ABIT annuncia X700 Fatality

ABIT annuncia X700 Fatality

ABIT aggiunge un prodotto alla linea Fatality: si tratta di una scheda video basata su core ATI Radeon X700

di Ciro Santoro pubblicata il , alle 10:03 nel canale Schede Video
ATIRadeonAMD
 

ABIT ha svelato la sua nuova scheda video X700 XT 'Fatality', che vanta potenzialità non disponibili oggi su prodotti simili.

Grazie al particolare design di ABIT, la X700 XT 'Fatality' è una scheda video adatta anche agli overclockers più incalliti, supporta l'interfaccia PCI Express e si basa sul processore grafico Ati Radeon X700 XT con frequenza operativa di 475 Mhz, inoltre monta 256 Mb di memoria GDDR3 e possiede connettori D-Sub, DVI-I e TV-Out. Il raffreddamento del core e dei chips di memoria è assicurato da dissipatori in rame.

Nonostante la ABIT X700 XT 'Fatality' offra dei vantaggi rispetto ai diretti concorrenti, non dispone della tecnologia proprietaria vGuru, la combinazione hardware/software studiata da ABIT che permette agli utenti di modificare determinati parametri della scheda video, permettendo così di ottenere una migliore ovecloccabilità e un funzionamento meno rumoroso.

Attualmente la tecnologia ABIT vGuru è disponibile solo su alcune schede video del produttore e permette agli utenti di di regolare il clock e il voltaggio della memoria e del core, di controllare automaticamente la ventola di raffreddamento, di monitorare i voltaggi, le temperature e la velocità della ventola, di utilizzare impostazioni predefinite dall'utente e di avvertire l'utente se vengono riscontrate anomalie durante il funzionamento.

ABIT afferma che l'hardware della sua linea 'Fatality', che comprende motherboard e schede video, è realizzato secondo le guide di riferimento "BulletProof": vengono utilizzati solo componenti di alta qualità e realizzato un circuito di alimentazione potente e stabile. Tra le altre caratterstiche deve essere superati il test "Torture": si tratta di una serie di benchmarks e demo ripetitivi realizzati appositamente da ABIT per testare una scheda madre (o video) oltre il normale utilizzo.

Il prezzo della ABIT X700 XT 'Fatality' non è ancora noto. ABIT ha anche svelato la sua nuova motherboard AA8XE, la quale fa parte della linea 'Fatality' e si basa sul chipset Intel 925XE.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxP408 Novembre 2004, 10:05 #1
Si trovano gia le X700 in vendita?
Cimmo08 Novembre 2004, 10:09 #2
Si da SD si ce n'e' una in arrivo...
Aryan08 Novembre 2004, 10:17 #3
Visto il nome in bundle ci sarà anche l'ultima versione di Mortal Kombat...
trecca08 Novembre 2004, 10:25 #4
Originariamente inviato da Aryan
Visto il nome in bundle ci sarà anche l'ultima versione di Mortal Kombat...


per me invece includeranno un poster di Fatality e il video della sua vittoria al torneo di doom3


molto interessante il vGuru
ErPazzo7408 Novembre 2004, 10:50 #5
si peccato che il vguru nn e' disponibile su questa scheda . ErP.
rob-roy08 Novembre 2004, 10:54 #6
Ma ci sarà anche in versione AGP?
Amurabi08 Novembre 2004, 11:46 #7

AGP?!

Eh che scherziamo.... l'AGP e' morto, almeno per i produttori, i "Signori" devono vendere prodotti nuovi ed in quantita', altrimenti so cavoli per i conti.
A noi consumatori "sembriamo mucche da mungere" non resta che contimuare a giocare, o meglio, partecipare al loro gioco.
Io la mia 9800 pro non la cambio, piuttosto aspetto il momento migliore per comprare una MOBO con AGP su Soket 939 (prima che mettano anche qui il PCI-E) speriamo di "beccare" il momento giusto per sto upgrade. Ciao raga!!
Milosevik08 Novembre 2004, 12:06 #8
Originariamente inviato da Cimmo
Si da SD si ce n'e' una in arrivo...


Ha chisto se si trovano , non se si troveranno , ormai la moda di molti siti è di mettere "in arrivo" , poi c'è da aspettare delle settimane....
plunderstorm08 Novembre 2004, 14:21 #9
http://www.fatal1ty.com/

anke le mobo ^_^
darap08 Novembre 2004, 14:30 #10

x700

un mio amico ha trovato una x700 pro della ATI a 230€, come scheda non è malaccio, mo voleva attendere la xt ma nacora non ce n'è traccia in giro!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^