51 giorni al debutto delle schede GeForce FX?

51 giorni al debutto delle schede GeForce FX?

Questo è quanto annuncia il produttore eVGA sul proprio sito web, un'attesa che si rivela essere ancora lunga prima di avere le schede sul mercato in volumi

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Schede Video
GeForceEVGANVIDIA
 
Che l'attesa per il debutto delle schede nVidia GeForce FX, basate sul chip noto con il nome in codice di NV30, stia diventando quasi spasmodica è ormai ben noto a tutti gli appassionati.

logo_evga.gif


eVGA, uno dei partner di nVidia per il lancio della nuova VPU, ha posto sul proprio sito web un interessante logo che indica la disponibilità delle schede GeForce FX entro 51 giorni. Questo fa slittare il debutto di queste schede ad inizio Marzo, periodo durante il quale avrà luogo il Cebit di Hannover.
Il sito eVGA è accessibile a questo indirizzo.

Fonte: www.3dchipset.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Deuced17 Gennaio 2003, 09:21 #1

Re: 51 giorni al debutto delle schede GeForce FX?

probabilmente la geffo fx non esiste
halduemilauno17 Gennaio 2003, 09:21 #2
quindi è "confermata" la data del 9.3 data anche da bfg e da msi.
tutta colpa del capodanno cinese.
(IH)Patriota17 Gennaio 2003, 09:24 #3
LOL

CAPO NVIDIA: Come mai cari Ingegneri siete cosi' in ritardo ?!?!?!?

INGEGNERI: Abbiamo bucato una gomma, siamo rimasti chiusi nell' autolavaggio, ci hanno fermato i CC ...

LOL anche per me non esiste , uscira' direttamente NV35 !!
JoJo17 Gennaio 2003, 09:32 #4
E la gente FORTEMENTE PRO NVIDIA ke offendeva quando gli altri dicevano "Per me non esce il 22 Gennaio, non c'è nemmeno un sample"!?

LOOOOOOOL! Chissà adesso come sono contenti adesso ke devono aspettare ancora 51 giorni! E poi fare cosa?! Spendere 700euro
atomo3717 Gennaio 2003, 09:37 #5
credo che questo giro nvidia ha passato Entrerà in concorrenza direttamente con la prossima generazione di schede ATI
+Benito+17 Gennaio 2003, 09:43 #6
si era gia' capito, da almeno tre mesi
+Benito+17 Gennaio 2003, 09:43 #7
beh, dai, diciamo due
ErPazzo7417 Gennaio 2003, 09:58 #8
Qualcosa non mi torna se la presentano al CES ma allora quando arriverà nei negozi......tanto non mi interessa + di tanto, non spenderò mai 700euro x un componente hardware, giusto per curiosità xché voglio vedere come và......secondo me comunque l'attesa è inutile, tanto + che ATI avrà già pronta la scheda a .13 e con DDRII.....ciao ep
gendeath7917 Gennaio 2003, 10:04 #9

PER L'AMOR DI DIOOOO!!!!!!

MA HANNO FINITO!?!?!!?
Ragazzi ma vi rendete conto che le questioni sono due?
a)o fanno quello che vogliono
b)o c'è gente che spara ca.... a tutta alè?

Guardate la camionata di notizie sul g-force fx negli ultimi 2 mesi, ANZI nell'ultima settimana e fatevi un'idea! A questo punto che facciano quello che vogliono tanto l'unica che ne ha giovato, che ne giova e che ne gioverà (vedi il prezzo) resta ATI.
Premetto che ammiro molto ATI ma su queste discussioni sono sopra le parti!
Ciao a tutti e buona giornata!
Sparpa17 Gennaio 2003, 10:06 #10
Ma il nuovo chip ATI per quando è previsto? Perchè a sto punto GFFX sarà la concorrente di quest'ultimo