3DMark Speed Way in arrivo quest'anno, metterà le GPU alla prova con le DirectX 12 Ultimate

UL Benchmarks ha annunciato l'arrivo di 3DMark Speed Way, un nuovo test del noto programma che serve a verificare le capacità delle schede video a fronte delle ultime novità grafiche. Il nuovo benchmark si baserà sulle novità contenute nelle API DirectX 12 Ultimate.
di Manolo De Agostini pubblicata il 01 Marzo 2022, alle 08:21 nel canale Schede Video3DMark
UL Benchmarks sta lavorando su un nuovo test da aggiungere al 3DMark, il noto software che da oltre 20 anni milioni di giocatori usano per verificare le prestazioni del proprio PC, in particolare quelle delle schede video. Nelle scorse ore la software house ha annunciato di aver siglato una partnership con Lenovo per sviluppare un nuovo test del 3DMark che debutterà più avanti nel corso dell'anno e sarà disponibile su Steam.
3DMark Speed Way, questo il suo nome, metterà le GPU di fronte a un carico grafico di nuova generazione. Il test userà "ray tracing e illuminazione globale in tempo reale per renderizzare luci e riflessi realistici. Sfrutta le nuove caratteristiche dell'API DirectX 12 Ultimate come mesh shader e variable rate shading per ottimizzare le prestazioni e la qualità visiva".
Poiché Lenovo sponsorizza il test (non è una novità, altre aziende l'hanno fatto in passato), nello scenario di test compariranno dei product placement a marchio Lenovo Legion, non solo scritte ma anche una riproduzione dei modelli di alcuni prodotti dell'azienda cinese.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".