3D Mark Futuremark 2003 ufficialmente rilasciato

3D Mark Futuremark 2003 ufficialmente rilasciato

Nuova release del famoso benchmark per le prestazioni 3D del proprio sistema

di pubblicata il , alle 18:10 nel canale Schede Video
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
storditoAMD12 Febbraio 2003, 18:44 #11

ECCEZIONALE

ECCEZIONELE LA GRAFICA CON CUI E' STATO CREATO IL BENCHMARK,IO POSSEGGO UNA HERCULES 3D PROPHET 9700 PRO PAGATA 518 EURO! IN 3DMARK2001SE MI FACEVA 11064,MENTRE ORA IN 3DMARK03 MI FA 4320 PUNTI! ECCEZIONALE,CON UN PROCESSORE AMD ATHLON XP 1900+!!!!
kaj200112 Febbraio 2003, 18:44 #12
azz io tutto originale 1570 punti...ti4200..diciamo che è un po pesantino anche perchè molto spesso mi fa anche 0-1 fps (!), riguardo alla ram necessita sicuramente di almeno 512mb (anche se non lo avrei mai pensato!)
kaj200112 Febbraio 2003, 18:47 #13
Cmq quello da scaricare non è per nulla modificabile in ambito di impostazioni, cioè siamo obbligati a lasciare tutto di default
matteo198612 Febbraio 2003, 18:47 #14
bisogna acquistare la versione PRO per le features avanzate....
Marci12 Febbraio 2003, 18:55 #15
[/img]http://www.hwupgrade.it/articoli/799/default.gif[img]

Non sapevo che Emergency facesse i benchmark
Alevalent12 Febbraio 2003, 19:17 #16
Wow.. il nuovo demo nature sembra bello... si puo' impostarlo come screen saver?
Wilde12 Febbraio 2003, 19:30 #17
Ma avete visto le differenze tra radeon9700 e gf4?


con il 2001 erano il 10/15% di punteggio...adesso cè un divario di oltre il 200%


fare 1500punti con gf4 e amd xp2000 è già un buon risultato.

Con amd xp2000 e raddy 9700 si fa quasi 4000


Cavolo che differenza....cmq questo test è un accordo per far acquistare nuove schede video per i malati di mente!
Io con gf4 gioco a tutto senza problemi con 1024x768 e aa2x!

Madonion...ma fai a fare in


Che buffonata
seccio12 Febbraio 2003, 19:36 #18

X OSMIUM

http://www.hardocp.com/article.html?art=NDI4LDQ=

beccati questo! io personalmente sono rimasto piacevolmente stupito dal balzo di prestazioni della FX....dai driver vecchi a quelli nuovi!!!!
pindol12 Febbraio 2003, 19:36 #19

MERDA

A me si blocca al primo bench quello degli aerei, ho geforce 3 con detonator 40.72.

Cosa può essere? Devo aggiornare i driver?

Ciuaz Pindol
seccio12 Febbraio 2003, 19:39 #20

X Pindol

io penso che siano obbligatorie le DX9.0 almeno da quanto ho capito su hardocp...!forse per quello nn ti va??

ah io con una geffo3 ti200@ti500 faccio 1200 .....come vi pare !!??