VIA pubblica i risultati del mese di Ottobre

VIA pubblica i risultati del mese di Ottobre

Buoni risultati per VIA: incremento prossimo al 17% rispetto ai risultati di settembre

di pubblicata il , alle 10:59 nel canale Schede Madri e chipset
 

VIA Technologies ha comunicato i risultati finanziari per il mese di Ottobre. Il guadagno mensile ha raggiunto i 72.78 milioni di dollari, che rappresentano una crescita del 19.9% rispetto ai risultati di Settembre. Il guadagno mensile è comunque più basso del 16.85% se comparato con quello dell'anno precedente (87.52 milioni di dollari).

Nei primi tre quarti dell'anno VIA ha guadagnato circa 604.65 milioni di dollari, circa il doppio se confrontato con SiS, ma il 28.25% meno se comparato con i risultati dello stesso periodo del 2001.

VIA sta facendo del suo meglio per guadagnare di più anche dai prodotti non strettamente connessi con i chipset per schede madri, a causa della disputa con Intel. A tale scopo VIA sta cercando di spingere molto sulle piattaforme Eden, sul nuovo processore C3 e sui nuovi controller USB 2.0 e LAN.

Fonte: Xbitlabs

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ReverendoMr.Manson05 Novembre 2002, 13:20 #1
Ma che ci fraga di quanto guadagnano sti colossi. Correggetemi se sbaglio ma credo che questo sia un sito in cui si parla di "Hardware" e non di economia.
spetro05 Novembre 2002, 14:45 #2
Beh, nello specifico anche a me interessa l'hardware, ma se per esempio mi dicono che Amd non guadagna e quindi smetterà di fare processori mi interessa comunque. Per me queste notizie economiche sono da dare anche se giusto a titolo informativo e non approfondite come quelle legate all'harware.
Voi che ne dite?
lingie05 Novembre 2002, 15:40 #3
se una casa nn guadagna nn da neanke il supporto. le notizie economiche sono interessanti se uno deve acquistare dell'hw.
ReverendoMr.Manson05 Novembre 2002, 18:26 #4
Si ma c'è modo e modo. Se guadagna 72.78 milioni di dollari anzicchè 73 non credo che il supporto ne risenta. Non dico di proibirne la pubblicazione però cercare di dare meno spazio a sti dati. Basterebbe dire semplicemente che le vedite vanno a gonfie vele e basta.
Nightmare the Dark05 Novembre 2002, 23:37 #5
abbozza

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^