Vendite di VIA per il mese di Aprile

Vendite di VIA per il mese di Aprile

La compagnia taiwanese pubblica i risultati delle vendite per il mese di Aprile, che segnano un leggero incremento rispetto a marzo ma un declino rispetto ai risultati dell'anno precedente

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:48 nel canale Schede Madri e chipset
 

VIA Technologies ha recentemente pubblicato i risultati delle vendite per il mese di Aprile. Lo scorso mese la compagnia è stata in grado di registrare risultati migliori rispetto a quelli del mese di Marzo, ma non è riuscita a battere i risultati di Aprile 2003.

Per il mese Aprile 2004 VIA ha realizzato vendite per 45,69 milioni di dollari. Su base mensile il risultato rappresenta il 6,31% in più rispetto al mese di Marzo, quando i risultati delle vendite si sono assestati sui 42,98 milioni di dollari. Su base annuale, invece, le vendite di Aprile fanno registrare un calo del 12,5% rispetto ai 51,948 milioni di dollari dello scorso anno.

Per il periodo da Gennaio ad Aprile 2004 VIA ha totalizzato 174,998 milioni di dollari, valore che rappresenta il 21,66% in meno rispetto ai 223,374 milioni di dollari raccolti nel medesimo periodo del 2003.

Ricordiamo, inoltre, che secondo il recente report finanziario pubblicato all'inizio della settimana, VIA è ritornata in attivo dopo quattro trimestri consecutivi, nonostante le vendite siano leggermente in flessione.

Più avanti nel corso dell'anno la compagnia immetterà sul mercato i chipset PT890 e KT890 rispettivamente per piattaforme Intel e AMD; tali chipset dovrebbero portare ulteriore linfa nelle casse della compagnia.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max Power07 Maggio 2004, 18:40 #1
Gli sta proprio bene, così imparano ad aumentare i prezzi.

http://news.hwupgrade.it/12360.html

dragunov12 Maggio 2004, 15:19 #2
non credo che quell'aumento abbia già influito ma purtroppo la concorrenza è spietata!anche io sono passato a nvidia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^