Una scheda per il mining anche per CPU Intel Coffee Lake

Una scheda per il mining anche per CPU Intel Coffee Lake

Da MSI una scheda madre che abbina un gran numero di conenttori PCI Express 1x al chipset Intel H310, compatibile con le nuove CPU della famiglia Coffee Lake

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Schede Madri e chipset
CoreIntelMSICoffee LakeCeleronPentium
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred26 Marzo 2018, 14:07 #11
Originariamente inviato da: giovanbattista
ma si è chiaro, metti il minimo sindacale dicevo che cmq non la vedo bene a prescindere con 4 fasi un cpu spinta

ps l'altro giorno bazzicando in un forum ho trovato una cripto no premine.....mi son detto proviamo è appena uscita, cmq + di 1 mese......(+ x sfizio) sono con 6700Hq su un notebook quindi solo a 2.2ghz (volutamente) 6th.....morale trovato un blocco al posto di 0.0qualchecosa monete me ne sono arrivate 400 e guardando ho contribuito alla pool con lo 0.002% di potenza.......na botta de culo


cosa hai minato???
devilred26 Marzo 2018, 14:16 #12
Originariamente inviato da: chuckbird
Esatto.
Chiaramente tu ti sei arricchito ultimamente vero?


no! ma solo perche' sto facendo una sorta di salvadanaio, attualmente ho circa 30 bitcoin private che valgono oltre 20€ l'uno, circa 1000 ravencoin,oltre 100 polytimos ( che sto minando anche adesso), circa 100 Alloy, circa 100 Elicoin, oltre 800 BUCK coin, circa 50 Arionum, e tanti altri. il tutto minato con un intel core i7 860 socket 1156 ( piu' vecchio di me) e una gtx 750ti pagata 60€ usata, non consuma un cazzo e fa il suo dovere. prossimo acquisto almeno 5 gtx 1050 ti. io ci provo non si sa mai, se pensi che alcuni anni fa mi offrirono 100 bitcoin a 1€ l'uno e rifiutai...... oggi dovevo essere milionario, ma se a te fa tanto schifo il settore non lo giudicare. per me e' piu' intelligente chi acquista hardware per minare che chi lo acquista per fare giochini da bimbominchia che non portano niente al 100%, quindi il fesso chi e'?????
amd-novello26 Marzo 2018, 14:28 #13
Originariamente inviato da: devilred
quindi il fesso chi e'?????


fra i due chi mina

btc eth e ltc li ho anche io eh. non sono contro.
devilred26 Marzo 2018, 16:54 #14
Originariamente inviato da: amd-novello
fra i due chi mina

btc eth e ltc li ho anche io eh. non sono contro.


secondo me ti sbagli e non poco, il mondo delle criptovalute non e' fatto solo di bitcoin,eth e litecoin. ci sono tanti progetti validissimi che stanno prendendo quota.
al13526 Marzo 2018, 17:19 #15
Originariamente inviato da: devilred
secondo me ti sbagli e non poco, il mondo delle criptovalute non e' fatto solo di bitcoin,eth e litecoin. ci sono tanti progetti validissimi che stanno prendendo quota.


chissà se avra' provato a minare col portatile in firma o ha fatto cerca su google "cripto piu minate"
cmq bello vedere gente che non sa NULLA dell'argomento e commenta perchè la sua la deve dire lo stesso ugualmente
in topic, questa scheda è interessante, anche se attualmente dovrei investire in altre 6 schede per sfruttarla
beh...godiamoci il momento finchè dura
devilred26 Marzo 2018, 17:45 #16
Originariamente inviato da: al135
chissà se avra' provato a minare col portatile in firma o ha fatto cerca su google "cripto piu minate"
cmq bello vedere gente che non sa NULLA dell'argomento e commenta perchè la sua la deve dire lo stesso ugualmente
in topic, questa scheda è interessante, anche se attualmente dovrei investire in altre 6 schede per sfruttarla
beh...godiamoci il momento finchè dura


e che dobbiamo fare!! e' lo scotto da pagare se si vuole essere convinti che esista la democrazia.

io ho fatto 2 conti e ho deciso di investire in gtx 1050 ti, credo siano quelle piu' convenienti sotto il rapporto prestazioni/consumi/costi, le 1060 costano troppo per quello che offrono, 1070 e 1080 sono fuori da ogni logica.
al13526 Marzo 2018, 18:08 #17
Originariamente inviato da: devilred
e che dobbiamo fare!! e' lo scotto da pagare se si vuole essere convinti che esista la democrazia.

io ho fatto 2 conti e ho deciso di investire in gtx 1050 ti, credo siano quelle piu' convenienti sotto il rapporto prestazioni/consumi/costi, le 1060 costano troppo per quello che offrono, 1070 e 1080 sono fuori da ogni logica.


si le 1050ti hanno un gran valore in quanto rapporto consumo/hashrate.
io attualmente ho 2 1080ti su un pc e 4 1070 su un altro,
con dei settaggi customizzati da bios riesco a farle consumare un 70% e farle andare quasi come fullthrottle a 100. ci ho smanettato non poco!
guadagni reali molto variabili ma la materia è interessante. oltre al fatto che sto minando anche 6-7 monete che attualmente sono facili e non valgono una cippa... non si sa mai...
devilred26 Marzo 2018, 18:21 #18
Originariamente inviato da: al135
si le 1050ti hanno un gran valore in quanto rapporto consumo/hashrate.
io attualmente ho 2 1080ti su un pc e 4 1070 su un altro,
con dei settaggi customizzati da bios riesco a farle consumare un 70% e farle andare quasi come fullthrottle a 100. ci ho smanettato non poco!
guadagni reali molto variabili ma la materia è interessante. oltre al fatto che sto minando anche 6-7 monete che attualmente sono facili e non valgono una cippa... non si sa mai...


idem! mi sono appena buttato su dinastycoin, con la 750,la 560 e la cpu ne mino oltre 300 al giorno. mi faccio 24 ore e poi passo su altro.
giovanbattista26 Marzo 2018, 22:01 #19
Originariamente inviato da: devilred
cosa hai minato???


ti ho mandato pm