ULI: in arrivo M1967 single-chip

ULI: in arrivo M1967 single-chip

La compagnia annuncia di essere pronta ad avviare la produzione in volumi della soluzione single-chip per piattaforme AMD K8

di pubblicata il , alle 14:16 nel canale Schede Madri e chipset
AMD
 

ULI Electronics dovrebbe avviare le consegne in volumi della propria soluzione single-chip M1967 all'inizio del mese di Luglio, smentendo quindi le recenti voci che volevano le operazioni posticipate ad Ottobre. Il chipset M1697 è destinato all'impiego con piattaforme AMD K8.

La compagnia ha inoltre dichiarato di aver aggiunto tra i propri clienti il produttore taiwanese di schede madri ECS. Attualmente ULI fornisce già chipset per altre importanti compagnie come Asustek (e la sussidiara ASRock), Albatron, ABIT e Gigabyte

Il presidente e CEO di ULI, Alex Kuo, ha dichiarato che le consegne dei chipset M1689, sempre destinato all'impiego con piattaforme AMD K8, darà un aiuto consistente per ottenere una crescita degli introiti anche nel secondo trimestre dell'anno.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JohnPetrucci08 Giugno 2005, 14:34 #1
Sinceramente Uli dovrebbe impegnarsi di più a livello prestazionale, non dico certo ai livelli dell'NF4(ma non sarebbe male ), ma almeno ai livelli di Via per rendersi più appetibile all'acquirente.
Kaiman08 Giugno 2005, 15:08 #2
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
Sinceramente Uli dovrebbe impegnarsi di più a livello prestazionale, non dico certo ai livelli dell'NF4(ma non sarebbe male ), ma almeno ai livelli di Via per rendersi più appetibile all'acquirente.

http://www.ocworkbench.com/2005/uli/m1695/g1.htm
Nippolandia08 Giugno 2005, 15:42 #3
Sempron sia un buon Chipset.
Speriamo bene puo darsi sara' sulla mia nuova scheda mamma.
Dumah Brazorf08 Giugno 2005, 16:23 #4
Originariamente inviato da: Kaiman


Grandiosa questa mobo! E supporta PCI-E e AGP in modo nativo!
Ciao.
Helstar08 Giugno 2005, 16:28 #5
Sempron sia un buon Chipset

Sempron ?!
Leggendo quel test sono rimasto di sasso. Soprattutto nella gestione degli Hard Disk straccia tutti !
Persino in overclock si e' dimostrato eccellente (e probabilmente potrebbe anche andare sopra i 300 tramite clockgen, visto che da bios non si puo').
AGP-Pci Express insieme, anche usando due schede contemporaneamente.
Non me l'aspettavo davvero. Se quella recensione e' attendibile, questo chipset e' eccezionale.
Potevo aspettarmelo da Via o Sis, ma da Uli (memore della Asus A7A266 :vomit: :sput: ...) mai !
A questo punto direi che ATI fa benissimo a usare Uli come southbridge per il proprio chipset Crossfire (sperando ne sia degno !).
v1doc08 Giugno 2005, 18:10 #6
Originariamente inviato da: Kaiman


Le prestazioni sono ottime, al top della gamma :-)
L'unica cosa che non mi convince è il chipset sotto gli slot pci-express 1x:
http://www.ocworkbench.com/2005/uli...3659%20copy.jpg
con una disposizione del genere penso sia impossibile montare schede pci-express lunghe :-(

Ho dato un'occhiata veloce alla recensione, sbaglio oppure non è menzionata la compatibilità con gli athlon x2?
Helstar08 Giugno 2005, 18:17 #7
Ma tu monti la scheda video negli slot x1 ?

Per quanto riguarda il supporto dual core, c'e' gia'. Bastava leggere meglio, han fatto persino la prova di overclock su un 4800+, portandolo a 300x9.
mjordan08 Giugno 2005, 18:25 #8
Ottimo ottimo.
OverClocK79®08 Giugno 2005, 19:21 #9
dai benk e dalle prime impressioni sembrerebbe ottimo
vediamo chi lo adotterà e in che soluzioni
per il resto ci vuole tempo per capire se sarà una valida soluzione o meno.....
soprattutto per stabilità e compatibilità
cosa che si vedono alla distanza e nn con un benk

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Eraser|8508 Giugno 2005, 20:11 #10
ma sta moda di dire "benk" da dove salta fuori !??!?!

gogo sgrammatic rulez