TÜV Saarland test per schede madri MSI

TÜV Saarland test per schede madri MSI

Certificata la resistenza delle schede madri MSI grazie ai rigidi test dei laboratori TV Saarland

di pubblicata il , alle 10:58 nel canale Schede Madri e chipset
MSI
 

Microstar International (MSI) ha annunciato che due delle proprie schede madri ed una scheda video hanno superato con successo i rigidi test dei laboratori TV Saarland ed hanno ricevuto una menzione speciale a prova della rqualità e resistenza delle schede.

"Per settimane gli ingegneri di TV Saarland hanno torturato la scheda madre MSI 865PE Neo-V assieme alla scheda video MSI FX5600U TD-128 alla temperatura costante di 70 gradi Celsius."

I test TV Saarland includono un ciclo di quattro settimane in un forno con temperatura di 70 gradi. Ogni sistema messo in test è caricato al 100% di lavoro, dal momento che vengono riprodotti video e allo stesso tempo vengono eseguiti SiSoft Sandra Burn-in Test e Prime 95. La scheda madre deve dimostrare piena funzionalità anche dopo il test.

Le schede 865PE Neo2 Platinum e 865PE Neo2-V hanno ricevuto il certificato TV "Geprfte Langzeitstabilitt" (Certified Durability) che conferma la qualità delle schede testate.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jgvnn08 Settembre 2004, 11:00 #1
sarebbe interessante anche sapere quali mainboard NON lo superano
Dumah Brazorf08 Settembre 2004, 11:07 #2
Ma se la t ambiente era a 70° a quanto stavano cpu, gpu e ddr???
vink08 Settembre 2004, 11:11 #3
Non ci avevo pensato a mettere nel forno il computer....
E io che pensavo di metterlo dentro il frigo per non fargli patire il caldo!!!
;-)
bgpop08 Settembre 2004, 11:12 #4
Con una temp ambiente di 70°C la cpu stava almeno a 90... com'è che non si è bruciata?
MiKeLezZ08 Settembre 2004, 11:37 #5
effettivamente la domanda è "e le altre l'han passato?"
perchè altrimenti la notizia scade in un monologo di msi per farsi pubblicità
DioBrando08 Settembre 2004, 12:29 #6
Originariamente inviato da bgpop
Con una temp ambiente di 70°C la cpu stava almeno a 90... com'è che non si è bruciata?


Mah n è detto, ora sn 25° e la mia cpu è poco sopra i 30...
avranno utilizzato processori dal temp_die alto + sicuramente un ottimo impianto di raffreddamento
jag4508 Settembre 2004, 18:31 #7
qui si parla del test di motherboard non di cpu quindi molto probabile che la cpu venga raffeddata a liquido o con aia a tempeature meno proibitive
Manw08 Settembre 2004, 21:42 #8
Dovrebbero fare questo test almeno su 10 schede non solamente su una.

Cmq sono certo che non hanno provato ad fare overclock extremo, che è molto peggio di mettere il computer nel forno

Ma quale forno avranno usato? Quello a legna per le pizze? E l'igniene?
midian09 Settembre 2004, 23:55 #9
Originariamente inviato da Manwë
Dovrebbero fare questo test almeno su 10 schede non solamente su una.

Cmq sono certo che non hanno provato ad fare overclock extremo, che è molto peggio di mettere il computer nel forno

Ma quale forno avranno usato? Quello a legna per le pizze? E l'igniene?


avranno usato il microonde
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: