Tempo di risultati anche per SiS

Tempo di risultati anche per SiS

Anche SiS pubblica i risultati delle vendite di maggio, dimostrando di aver superato VIA

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Schede Madri e chipset
 

Dopo VIA anche SiS ha pubblicato i risultati del mese di Maggio. La società pare aver ampiamete superato le performance di VIA.

SiS ha dichiarato un reddito mensile di 33 milioni di dollari, che rappresenta un incremento del 10% rispetto allo scorso anno ma una flessione del 25% rispetto al mese precedente. Dall'inizio dell'anno SiS ha ottenuto 218 milioni di dollari, ovvero circa il 309% in più rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.

Nonostante in termini di valore assoluto il reddito dall'inizio dell'anno sia minore rispetto a quello di VIA, il trend di meercato ha dimostrato che SiS è in grado di poter migliorare continuamente le proprie performance finanziare, al contrario di VIA (maggiori dettagli a questa news).

SiS ha commentato che la flessione del mese di Maggio è dovuta allo stagionale indebolimento della domanda e agli effetti della SARS. Anche in questo caso un impatto negativo è causato dal recente successo di Intel (Socket 478) e di nVidia (Socket A).

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
roottwo12 Giugno 2003, 11:04 #1
Mi spiegate chi compra i chipset sis, non tanto per amd ma per intel?
Probabilmente sono acquistati in computer già assemblati, ma io sinceramente vedo come incosciente acquistare un chipset sis con processori intel quando ci sono quelli della stessa marca disponibili,
che offrono la migliore stabilità in campo pc.
neo8712 Giugno 2003, 11:08 #2
i sis sino molto usati nelle mobo entry level e in quelle ecs dove all utente interessa solo che il pc funzioni niente di +
Carpix12 Giugno 2003, 11:41 #3
Io presi una ECS K7S5A, per sostituire momentaneamente una scheda madre asus andata a pu@@ne, la pagai pochissimio e pensavo che valesse anche pochissimo, quando mi è tornata la scheda in sostituzione mi tenni la ECS e mi levai la asus subito e da quel giorno non ho piu acquistato una asus, secondo me chip sis è vero che non sono delle scheggie ma è pur vero che non si bloccano mai"almeno il mio".
Io rimasi molto contento del mio acquisto.
Ciao a tutti
Mirus12 Giugno 2003, 12:51 #4
Guarda che SIS ha fatto i migliori chip per P4. Solo adesso Intel si è ripresa lo scettro del comando
clodi12 Giugno 2003, 13:16 #5
x neo87:
ho installato da due mesi una Gigabyte SINXP 1394 (che non e' assolutamente economica) che mi sta dando delle ottime soddisfazioni
anche in overclock.
Ciao.
webmaster22wright12 Giugno 2003, 13:31 #6
Io ho comprato la Asus A7S333 per montarci un Athlon XP 2000+, non solo è stabilissima, ma è anche estremamente veloce e performante. il tutto a 60€. provare per credere
pokestudio12 Giugno 2003, 13:38 #7

sony

I chipset SIS sono stati in passato e sono tuttora impiegati nei Desktop Sony VAIO
Mystico12 Giugno 2003, 13:46 #8
SIS è ottima, non saltate fuori dicendo che sono cagate, che non valgono niente, che sono instabili...

SIS è legata ad un tipo di target, cioè quei PC che non necessitano "prestazioni" elevate. In un normale ufficio dove si fa word, acess, excel, programmi di contabilità è INUTILE avere sistemi pompati xkè:
1)Scaldano, quindi sorgono i problemi rumore, calore e quindi inaffibilità

2)Il consumo, volete mettere un 3.06 quad p. con 512mb DDR, radeon 9800 ecc per un foglio di word?

3)Il costo, di solito vengono comprati in blocco (e chi li compra tende a risparmiare).

sorbiturico12 Giugno 2003, 14:20 #9

per rottwo

perchè non ti documenti prima di scrivere cose insensate , i cipset sis ( di schede con il sis ne ho acquistate una decina per amd )sono economici e non vanno per niente male , sia il 735 che il 745 sono stati dei buoni prodotti che non danno beghe , adirittura il 735 appena uscito se utilizzato con le ddr ( ma per cho voleva risparmiare sulla ecs k7s5a ci sono anche gli slot per sd ram ) risultava + performante del cip set amd e del kt266 via , ad un costo nettamente inferiore .
per quanto riguarda intel non ho esperienza diretta , ma un mio amico allergico agli atlhon ha comprato per il suo celeron una gigabyte con sis ( quella con il bus della ram a 128 bit ) oveclocca che è una meraviglia e il sistema è stabile .
Quindi caro roottwo prima di emettere sentenze prova a documentarti per benino !!!!!
frigo_8612 Giugno 2003, 15:03 #10
Ho una P4S533 con chipset SiS 645dx, che va una bomba sia normalmente sia in overclock, in più una Ecs K7S6A con chipset SiS 745, che mi da veramente delle soddisfazioni, ed ho montato per un amico un Asus P4s8x-x con chipset SiS 648 che va una bomba!
Viva Sis e i chipset economici ma performanti!