Syspack distributore italiano di OCZ

Syspack distributore italiano di OCZ

Il popolare e-shop italiano acquisisce l'importazione ufficiale delle memorie OCZ, modelli noti agli overclockers

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Schede Madri e chipset
OCZ
 
Il popolare e-shop italiano acquisisce l'importazione ufficiale delle memorie OCZ, modelli noti agli overclockers. Tra i modelli più interessanti segnaliamo quelli OCZ EL DDR PC-3700 Enhanced Latency Series, gamma di moduli DDR ad elevate prestazioni certificati per frequenze di clock molto elevate, in abbinamento a timings e latenze di accesso particolarmente spinte.

ocz_pc3700.jpg


Il sito web OCZ è accessibile a questo indirizzo, mentre quello Syspack a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Torpillone19 Febbraio 2003, 09:23 #1
DDR PC-3700? roba da pazzi...se il cas è a 2 in Dual Channel con la mia SiS 655....VOLANO
kaj200119 Febbraio 2003, 09:27 #2
non male, anche se il portafoglio mi resta vuoto se le prendo!
SaMu19 Febbraio 2003, 09:35 #3
Tra un accordo di distribuzione e l'altro Syspack potrebbe anche trovare il tempo di rispondere alle mail.. di clienti incazzati che aspettano da un mese ordini pagati anticipatamente.. o di gente che ha mandato una mainboard in sostituzione a Dicembre e ancora sta aspettando.. il forum è pieno di lamentele, speriamo che leggendo qui magari diano qualche risposta.
aquilante19 Febbraio 2003, 10:13 #4
Ho avuto modo di usufruire dei loro disservizi anche io. Il loro customer care fa acqua.Adesso mi rivolgo altrove
andreat19 Febbraio 2003, 10:19 #5
A dire il vero anche io non è che mi sia trovato molto bene.....avevo ordinato della ram quando da loro era ancora disp ma dopo un pò di tempo che non si vedeva niente li contatto e mi dicono che la ram l'avevano ordinata e doveva arrivargli!!! Incazzato + che mai gli ho fatto presente che la ram al momento dell'ordine era disp sul listino e quindi vista la poca serità ho disdetto l'ordine! Forse ho fatto la cosa migliore! :-(
vave19 Febbraio 2003, 10:30 #6
Mah...
sul sito OCZ non c'e' ancora nulla!
Io so che OCZ non va per niente bene....Ho letto in giro che sono tutti incazzati perche' non consegnano. magari costruiscono una DDR al giorno
Mainas19 Febbraio 2003, 10:33 #7

Dal sito del produttore

CL 2.5*
233 (466) MHz*

*Based on single module load at 2.7 volts +/- 5% DIMM Voltage. Some newer chipsets/motherboards may allow other timings (Some KT400 based boards allow up to CL2 484 2T timings at 466Mhz some 845e boards allow up to CL2 373 466Mhz.).Due to chipset and motherboard diferences on a non JEDEC standard product Make sure to check our motherboard qualification page for the exact information for your motherboard. OCZ EL DDR modules are rated to handle up to 2.8 volts with heatspreader installed.


Sul 655 allora vanno bene?
OverClocK79®19 Febbraio 2003, 10:36 #8
mi sembrano le PC3500 OC e OV
nulla di nuovo

BYEZZZZZZZZZZZZ
sewe19 Febbraio 2003, 10:38 #9
Anch'io mi sono trovato molto male.
E' un e-shop all'italiana, meglio spendere 2 soldi di più ma rivolgersi altrove.
vave19 Febbraio 2003, 10:40 #10