Soyo PS4 Dragon Ultra

Soyo PS4 Dragon Ultra

Mainboard dalla dotazione veramente completa e da interessanti performance nella configurazione a 166MHz

di pubblicata il , alle 13:39 nel canale Schede Madri e chipset
 

Dinox Pc pubblica la recensione della scheda madre Soyo PS4 Dragon Ultra, basata sul chipset SiS SiS645, per sistemi Pentium 4 Socket 478 e supporto per memorie DDR. Da segnalare gli accessori in dotazione che, oltre ai consueti cavi e manuali, includono una scheda con connettori audio RCA e ottici, un Sigma-Box con 4 connettori USB 2.0 e led di indicazione Lan e USB, una scheda USB 2.0 ed infine una confezione con pasta termoconduttiva.

I test sono stati eseguiti su una piattaforma dotata di Pentium 4 1700 e con sistema operativo Win ME. I risultati sono stati comparati con una mainbord QDI Superb 4L (SiS650), una Lucky-Star P4A845D (i845D) ed una Shuttle AV40R (Via P4X266).

Come vediamo nell'immagine qua sopra, la PS4, nel campo dei test della memoria si comporta abbastanza bene, soprattutto se configurata a 166MHz.

"Come avete avuto modo di leggere all'interno delle pagine della recensione Soyo ha pensato decisamente a tutto fornendo un prodotto di qualità e features superiore alla media. Ma anche dal punto di vista delle prestazioni non ci si può di certo lamentare, anzi. Spesso la P4S Dragon Ultra è risultata la prima o comunque fra le prime nei vari test effettuati. I difetti della scheda sono davvero pochi e comunque trascurabili. A parte qualcosa che non ci piace nella disposizione dei componenti possiamo dire di aver avuto per le mani un prodotto completissimo, veloce e stabile. Anche il bios molto completo e con tutte le funzionalità indispensabili all'overclockers esigente non può che completare un quadro già ottimo di per sé!"

La recensione completa a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BeppeSqualo21 Maggio 2002, 08:40 #1
Alla Faccia della dotazione.... gli manca solo il cappuccino....
BeppeSqualo21 Maggio 2002, 08:41 #2
Alla Faccia della dotazione.... gli manca solo il cappuccino....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^