Sistema Gavi LCDPC ufficialemnte presentato

Sistema Gavi LCDPC ufficialemnte presentato

Il produttore italiano Gavi introduce un sistema all in one, con monitor 17 pollici TFT integrato

di pubblicata il , alle 10:56 nel canale Schede Madri e chipset
 
Il seguente comunicato stampa annuncia il nuvo sistema Gavi LCDPC, computer basato su processore Intel Pentium 4 dotato di monitor TFT 17 pollici integrato.

LCDPCGImpex.jpg
Nel segno del design e della tecnologia Impex Italia introduce un nuovo LCD PC da 17'' con processore Intel Pentium 4.

Potenti ed ergonomici, i nuovi PC con display a cristalli liquidi integrato dell'Azienda Emiliana si adattano agli ambienti piu' diversi, soddisfando così le necessita' di un¹ampia fascia d¹utenti, da quelli piu' sensibili al design a quelli piu' esigenti in fatto di prestazioni.

Reggio Emilia, 12 Aprile 2002 - Impex Italia, realta' di riferimento nell'ambito della produzione di Personal Computer e primario distributore di prodotti e periferiche, annuncia una nuova linea di PC desktop all-in-one a marchio G@VI. Si tratta di una gamma di personal computer compatti e potenti, in grado di sostituire in tutto e per tutto un desktop tradizionale.

L'elegante design e le dimensioni contenute, che non ne compromettono pero' le prestazioni, rendono questa linea di computer facilmente collocabile in ogni tipo d¹ambiente, dall'ufficio al salotto di casa. In particolare, l'ingombro, notevolmente ridotto rispetto a quello tradizionalmente assegnato ad un PC da scrivania, ne fa il prodotto ideale in tutti quei casi in cui lo spazio di lavoro a disposizione sia particolarmente limitato.

Oltre all'estetica, anche i componenti interni sono stati accuratamente studiati al fine di garantire la massima resa del computer in ogni situazione. Il processore adottato e', infatti, il nuovissimo Intel Pentium 4 con frequenza fino a 2 GHz, mentre per garantire la massima espandibilita' e le massime prestazioni sono disponibili 2 slot per moduli DIMM RDRAM (Rambus PC-800) in grado di accogliere fino a 1 GB di memoria.

La sezione video prevede un luminoso display a cristalli liquidi da 17'', particolarmente nitido e contrastato, con risoluzione di 1280x1024 punti pilotato da un accelleratore grafico ATI Radeon M6 con 32 MB di memoria DDR, in grado di assicurare elevate prestazioni anche in ambito 3D.
Lo schermo TFT, oltre ad una perfetta definizione dell'immagine, consente rispetto ai tradizionali monitor CRT, una riduzione dei consumi energetici e risulta esente da emissioni elettromagnetiche, contribuendo a ridurre l'affaticamento degli occhi anche dopo molte ore d¹utilizzo.

Completa e d¹alta qualita' e' anche la sezione audio che, oltre a prevedere altoparlanti e microfoni integrati, offre un¹uscita digitale 5.1 S/PDIF che assicura effetti sonori di particolare realismo in ambito home entertainment, nel multimedia e con i giochi d¹ultima generazione.

Sul piano della connettivita', oltre alla classica porta parallela, sono disponibili 4 porte USB, 1 slot PCMCIA tipo II e 1 porta IEEE 1394 Firewire, grazie alla quale è possibile il trasferimento veloce di consistenti quantita' di dati, come per esempio sequenze video da e verso telecamere oppure verso memorie di massa come hard disk o masterizzarori esterni.

L'equipaggiamento e' completato da un Modem 56K V.90 con relativo connettore RJ-11, una scheda LAN 10/100 Mbit con connettore RJ-45, un lettore Floppy Disk da 3.5" ed un lettore DVD-ROM 8X. Grazie alla presenza di un secondo vano per drive ottici è inoltre possibile dotare il PC anche di un ulteriore CD-RW o Combo Drive.

Se si desidera una macchina altamente performante, ma dalle dimensioni ancora più contenute, e' disponibile anche una versione con display da 15" basata su processori Intel Pentium III con frequenza di funzionamento fino a 1.13 GHz, Intel Celeron fino a 1,2 GHz o Intel Pentium 4 fino a 2 GHz..

Come tutti i prodotti a marchio G@vi, anche queste linee di prodotto sono coperte da un efficientissimo servizio di assistenza post vendita che prevede, oltre ad una competente assistenza telefonica, una garanzia della durata di 24 mesi.



Per maggiori informazioni:
IMPEX ITALIA SRL, Via del Paracadutista, 8 - 42100 Reggio Emilia
Tel. 0522/271800 Fax 0522/920393 Internet www.hwgavi.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Poix8115 Aprile 2002, 11:27 #1
Bello, ma quanto costa ??????
E' quasi come un portatile come dimensioni....
andreat15 Aprile 2002, 11:46 #2
Ma xchè continuano a fare questi tipi di pc solo con cpu intel??? CHiedo solo x curiosità, non voglio aprire polemiche!!
L4OA15 Aprile 2002, 13:08 #3
Marketing....
purtroppo
kucciolone15 Aprile 2002, 14:19 #4
più che marcketing i PIV e i PIII sono noti per le loro ridotte emissioni termiche e dato che si tratta di PC All in one è piu conveniente utilizzare processori che scaldano meno per minimizzare i problemi di raffreddamento.
milalor15 Aprile 2002, 14:27 #5
il PIV ridotte emissioni di calore ????!!!???? Maa... io non dico nulla....

Saluti
Dix 315 Aprile 2002, 16:24 #6
guardate che il p IV è anch'esso un piccolo fornello , non crediate che sia solo l'athlon sinonimo di alte temperature.
Comunque sta di fatto che odio i computer tutto integrato, SOFFOCANO LA FANTASIA (by sony)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^