SiS incrementa gli ordini presso UMC

SiS incrementa gli ordini presso UMC

Il designer di chipset ha affermato di avere incrementato gli ordini presso UMC per la produzione di dispositivi a 0.13 micron

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Schede Madri e chipset
 

Silicon Integrated System (SiS), per voce del presidente Michael Chen, ha annunciato di aver incrementato la produzione dei propri chipset integrati per CPU K8, quella di network chip e chip Gigabit Ethernet presso UMC.

La compagnia sta attualmente producendo il chipset SiS760 con processo a 0.15 micron, mentre i chip GbE vengono prodotti con processo a 0.13 micron. SiS è in attesa del processo a 0.13 micron per chipset, che dovrebbe essere utilizzato a partire dal prossimo anno.

Gli ordini verso UMC dovrebbero crescere del 10% circa, dal momento che Chen afferma che tutti i prodotti di SiS che richiedono basso voltaggio e processo avanzato saranno prodotti proprio negli stabilimenti di UMC.

La fabbrica di SiS per la produzione di wafer 8-inch, che verrà distaccata a fine anno diventando SiS Microelectronics, sta lavorando ora a pieno ritmo. Lo stabilimento è usato principalmente per supportare le necessità della compagnia, ma non accetta ordini da compagnie esterne. SiS non ha alcun piano per l'espansione della capacità produttiva della fabbrica.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dragunov11 Novembre 2003, 19:56 #1
SiS sta sfornando chipset ad alte prestazioni,almeno visto i 2 rambus!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^