Shuttle: previsto un secondo trimestre positivo

Shuttle: previsto un secondo trimestre positivo

Grazie alla crescita delle consegne di sistemi mini-barebone, Shuttle non dovrebbe soffrire degli effetti della bassa stagione

di pubblicata il , alle 15:03 nel canale Schede Madri e chipset
Shuttle
 

Incoraggiata dalla crescita delle consegne di sistemi XPC mini-barebone Shuttle stima di poter conseguire interessanti risultati anche per il secondo trimestre dell' anno, nonostante gli effetti della bassa stagione si ripercuotano sull' intero settore delle schede madri.

Lanciati nella metà del 2001 come risultato di uno sforzo per la diversificazione dei prodotti, i sistemi XPC costituiscono ora la metà delle vendite totali della compagnia. Nel mese di Aprile Shuttle ha toccato la quota di 40-45 mila unità consegnate segnando un nuovo record. Questo livello è atteso anche per il mese di Maggio.

Nel mese di Giugno Shuttle stima che le vendite saranno ulteriormente spinte grazie al nuovo sistema basato su chipset I865G recentemente introdotto sul mercato dopo il rilascio della famiglia Springdale da parte di Intel.

Shuttle prevede di riuscire ad effettuare nel secondo trimestre vendite per un totale di 1,6 miliardi di dollari taiwanesi, molto simile ai risultati del primo trimestre di 1,64 miliardi. Le consegne del secondo trimestre dovrebbero raggiungere quota 110.000 unità, di poco al di sotto delle 116.000 consegnate nel primo trimestre

Shuttle proporrà a fine Giugno anche una versione del proprio sistema con chipset Springdale senza sistema video integrato.

Fonte: Digitimes

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gendeath7930 Maggio 2003, 17:43 #1

MIOOO DIOOOO!!!!!

Questa notizia mi cambia la VITAAAA!!!!!

P.S. Fra quanto me la regalano?
MaxP430 Maggio 2003, 17:51 #2
Io ne ho tre con P4 e chipset SIS. Li trovo ottimi per moltissime situazioni (le più comuni) mentre per gli smanettoni, beh, lo spazio è poco.

Comunque ad uno ho sostituito la ventola posteriore con una più silenziosa. Adesso è un "zero rumore".
biffuz30 Maggio 2003, 18:56 #3
La versione senza video è molto interessante, visto che quella integrata è ridicola sotto tutti i punti di vista
sorbiturico30 Maggio 2003, 23:10 #4
perchè si chiamano barebone
supergiova31 Maggio 2003, 01:27 #5
perchè si chiamano barebone

In effetti osso scoperto o nudo non è che renda molto il senso. forse per far notare l'essenzialità del prodotto
robby.roby31 Maggio 2003, 21:59 #6
Originally posted by "MaxP4"

Io ne ho tre con P4 e chipset SIS. Li trovo ottimi per moltissime situazioni (le più comuni) mentre per gli smanettoni, beh, lo spazio è poco.

Comunque ad uno ho sostituito la ventola posteriore con una più silenziosa. Adesso è un "zero rumore".


Io vorrei comprarmene uno perchè sono un pò stufo del rumore delle ventole che ho al momento (Ho un Amd XP2400+ + Ventola Spire che è tra le + silenziose ma pur sempre fastidiosa a mio avviso).. Vorrei un consiglio: un Cube della Shuttle o un Terminator della Asus?? (tieni presente che vorrei avere la possibilità di metterci poi una SK Video aggiuntiva e non quella su MB) - Questi PC hanno ventole silenziose e/o hanno un sistema di raffreddamento particolare???? Conviene prenderne uno con possibilità di metterci un Intel oppure anche con AMD hanno la possibilità di lavorare in silenzio con le ventole ( te lo chiedo ovviamente xchè da quando sono passato ad AMD il rumore delle ventole è aumentato rispetto a Intel che scalda di meno).. Sento dire che nei periodi estivi questi barebone della Shuttle si impallano che è una bellezza poichè scaldano molto essendo così piccoli...ti risulta???... Ciao e grazie....confido nel tuo parere perchè sto proprio all'oscuro su questi sistemi barebone....
newtechnology31 Maggio 2003, 23:43 #7

é moooolto silenzioso

Io ho uno shuttle con processore AMD Athlon xp 2500+ e funziona davvero bene, ho montato anche una Ati Radeon 9700 Pro e non ho mai avuto problemi, e comunque anche il mio a la vga integrata, ma c'è uno slot AGP libero,per montare quello che vuoi!!! Non è molto espandibile, ifatti adotta solo una PCI, ma considerando le ridotte dimensioni... Ottimo prodotto!!!
robby.roby01 Giugno 2003, 00:21 #8

Re: é moooolto silenzioso

Non è che saresti così gentile da dirmi,a questo punto quale è la sigla o il modello di Shuttle che dovrei comprare???
Così posso metterci a questo punto, visto la silenziosità di cui mi parli, il mio XP2400+ ed una 9700Pro.
A proposito...devo cmq. comprare una ventola x la Cpu o me la danno già dentro lo Shuttle quella adatta da metterci sopra???
Ciao e grazie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^