Scheda madre Epox EP-8K3A+

Scheda madre Epox EP-8K3A+

Testata la nuova scheda madre Epox EP-8K3A+, modello Socket A basato su chipset VIA KT333

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Schede Madri e chipset
 
Sul sito web Dinox PC è stata pubblicata, a questo indirizzo, la recensione della scheda madre Epox EP-8K3A+, nuovo modello Socket A basato su chipset VIA KT333.



Il layout della scheda è identico a quello del modello 8KHA+, basato sul chipset VIA KT266.
La scheda vanta ottime prestazioni velocistiche, con l'aggiunta di una elevata propensione all'overclock dei processori. Tra le features più interessanti è da segnalare la possibilità di variare il voltaggio di alimentazione Core sino ad un massimo di 2.2V, funzionalità molto interessante soprattutto utilizzando un sistema di raffreddamento a liquido in overclock molto spinti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Al3ego23 Aprile 2002, 17:48 #1
Questa sì che è una recensione.
OverClocK79®23 Aprile 2002, 19:28 #2
molto buona.......
io ho la versione senza il +
certo che speravo ci fossero i led di status tipo la 8kha+
ma insieme al RAID hanno tolto pure quelli!

BYEZZZZZZZZZZ
ToysLand23 Aprile 2002, 22:11 #3
io ho sia la versione + che quella liscia e devo dire che come stabilita' e velocita' e' veramente ottima, e anche il prezzo molto accessibile!!
nt0246923 Aprile 2002, 23:48 #4
Si, ce l'ho anche io, comunque il raid fa proprio cag.... pena!

Ciao Max
danielen24 Aprile 2002, 00:12 #5
se vuoi avere un raid decente o lo compri esterno pci o passi al mondo U-Wide scsi
Cifer24 Aprile 2002, 02:52 #6
Bella recensione.
barabba7324 Aprile 2002, 08:56 #7
bella scheda!!!
Piero Inlight24 Aprile 2002, 09:33 #8
io invece ho la conferma, al di là delle ottime prestazioni della scheda in oggetto, delle scarse prestazioni della Epox 8kha+ sul disco rigido....una deficenza che avevo notato da tempo in quanto è la mia scheda madre. Inoltre ultimamente ho avuto problemi in quanto il S.o. win XP non mi riconosceva le per. cd e mast. come unità capaci dell'UDMA ma semplicemente come pio. Sono stato costretto a istallare i driver mpd3014 della via, ce tra l'altro non sono indicati come necessari per il corretto funzionamento sutto XPpro.
CMQ chi come me ha la 8kha+, a parte la presenza del raid e la possibilità di overvoltare il processore a >1,85 fino a 2,20V, non prenderà in considerazione l'acquisto di questa scheda....almeno questo è quello che credo io
Ciao a tutti
cicciozell24 Aprile 2002, 16:03 #9
X OverClock 79: i led ci sono, sono più piccoli e li trovi poco sotto gli slot pci