Roundup tra schede madri 760MPX Dual Athlon

Roundup tra schede madri 760MPX Dual Athlon

Testate varie schede madri Dual Socket A, per processori AMD Athlon MP in configurazione biprocessore, adatte per workstation grafiche e server

di pubblicata il , alle 17:37 nel canale Schede Madri e chipset
AMD
 
Sul sito web AMDZone sono state testate, a questo indirizzo, varie schede madri Dual Socket A, per processori AMD Athlon MP in configurazione biprocessore, adatte per workstation grafiche e server. I modelli in prova sono Asus A7M266-D, Gigabyte 7DPXDW-P, Iwill MPX2, MSI K7D Master e Tyan Thunder K7X Pro.

k7dmaster_small.jpg


Scheda madre MSI K7D Master: al pari degli altri modelli in prova anche la scheda MSI integra 4 Slot memoria per moduli DDR ECC Registered, unitamente a 3 Slot PCI tradizionali e 2 a 64bit.

Dal lato prestazionale tutte le schede hanno fatto segnare valori pressoché allineati tra di loro, in quanto tutte hanno timings di accesso del chipset e della memoria pressoché identici.
L'unica vera differenza è data dalla scheda Tyan Thunder K7X Pro, che per il suo particolare layout e per la dotazione accessoria on board è l'unica tra quelle in prova a poter essere utilizzata in sistemi Rack a 1 unità.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^