Produttori di schede madri: prime stime di Aprile

I produttori taiwanesi di schede madri rilasciano le prime stime di consegne per il mese di Aprile. Incremento rispetto allo scorso anno ma lieve flessione rispetto al mese precedente
di Andrea Bai pubblicata il 04 Maggio 2005, alle 17:14 nel canale Schede Madri e chipsetTre dei primi quattro produttori taiwanesi di schede madri, ovvero Asustek Computer, Elitegroup Computer Systems e Gigabyte Technology, hanno dichiarato le prime stime sulle consegne del mese di Aprile. MSI è stata l'unica compagnia del gruppo dei primi quattro a non aver ancora reso pubbliche le prime stime.
Secondo i dati dei tre produttori le consegne globali di schede madri non superano i 7,1 milioni di pezzi con un incremento, su base annuale, per tutte e tre le compagnie.
Nonostante la crescita rispetto al mese di Aprile dello scorso anno, Asustek stima un volume di cosnegne inferiore ai 4,3 milioni di pezzi del mese di Marzo. Asus prevede inoltre una lieve flessione nell'ordine del 15% circa per le consegne del secondo trimestre rispetto ai 12 milioni di unità del primo trimestre dell'anno.
Nel mese di Aprile ECS dovrebbe aver raggiunto la quota di 1,5 milioni di schede consegnate, con una flessione dell8% rispetto al mese di Marzo, mentre Gigabyte dovrebbe restare pressoché stabile con un volume di circa 1,3 milioni di schede.
Fonte: Digitimes
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon si azzarda?
Non si azzarda?
Spero che le stime di Msi non siano eccessivamente negative, è un'ottima casa produttrice di signore schede madri.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".