Previsione di consegne per i produttori taiwanesi di schede madri

Previsione di consegne per i produttori taiwanesi di schede madri

I principali produttori taiwanesi di schede madri iniziano ad avanzare alcune stime per il primo trimestre del prossimo anno. Solo ECS prevede una crescita

di pubblicata il , alle 12:39 nel canale Schede Madri e chipset
ECS
 

Secondo fonti vicine ai quattro principali produttori taiwanesi di schede madri, pare che ECS sia, tra questi, l'unica compagnia ad aver stilato previsioni di crescita, in termini di consegne, per il primo trimestre del prossimo anno.

Le consegne stimate dagli altri tre produttori dovrebbero subire un rallentamento fisiologico al periodo post-natalizio.

Ming-Tsun Chen, presidente di ECS, ha dichiarato che il conseguimento dei risultati previsti sarà reso possibile grazie alle migliorie apportate alle strutture di distribuzione in Europa. Tuttavia Chen non ha rilasciato dati precisi sulla prevista crescita.

Tra i quattro principali produttori taiwanesi di schede madri, Asustek Computer è l'unica ad aver fornito stime dettagliate relative al primo trimestre del prossimo anno. Fonti vicine alla compagnia indicano che le consegne di schede madri dovrebbero calare del 10%-15% su base trimestrale.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^