OCZ Technology annuncia ufficialmente i moduli EL PC3500

OCZ Technology annuncia ufficialmente i moduli EL PC3500

Disponibili i nuovi moduli di memoria OCZ PC3500, annunciati in via ufficiosa la scorsa settimana

di pubblicata il , alle 14:14 nel canale Schede Madri e chipset
OCZ
 

OCZ Technology annuncia la disponibilità dei nuovi moduli di memoria Enanched Latency Series PC-3500, i quali erano già stati segnalati la scorsa settimana in questa news.

"OCZ Technology Group would like to announce the availability of OCZ Enhanced Latency Series PC-3500 Modules. OCZ EL PC-3500 modules are built using state of the art ULN Technology to achieve speeds up to 434 MHz at CAS 2.

OCZ Enhanced Latency DDR components increase the overall memory bandwidth at any given clock speed by lowering the amount of cycles required to initiate an operation

"Our OCZ Enhanced Latency DDR modules are the best performing memory modules you can buy. Period." said Bhulinder Sethi, VP of Product Development. "Our products have and always will continue to offer the end user the absolute highest performance for their money."

For more information about OCZ EL Series PC-3500 Modules, check out their product information page."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3709 Ottobre 2002, 15:22 #1
sulla mia abit IT7 potrei rimanere con fsb 165 e molti 3:4 a casa minimi! chissà che bandwidth avrei
atomo3709 Ottobre 2002, 15:23 #2
hehehe ovviamente volevo dire cas minimi
MisterG09 Ottobre 2002, 18:15 #3
Azzo ma sti qui sono in guerra con corsair?
ciocia09 Ottobre 2002, 19:06 #4
Ma a che serve salire cosi' tanto, se dalla prova fatta da Paolo con nforce2 si e' visto che la differenza e' minima tra ram333 e dual333 ( con una banda massima teorica come se si montassero ram ddr666 )...e poi che era fatta con XP2800 e bus a 333!!
Speriamo che nforce2 regga overclock bus fino a 200
AlߥZ09 Ottobre 2002, 20:02 #5
Si peccato che anche per questa RAM DDR di marca sia necessario fare un mutuo prima di comprarla...
Possibile che con tutte ste innovazioni il costo dlele ram non vada mai giu se non per quelle sultra pcco brand che non vanno di 1 MHz fuori specifica...
AlߥZ09 Ottobre 2002, 20:04 #6
mazzade se non sono dislessssssico scusate sono un po stanchino.... era dlele = delle / sultra = ultra / pcco = pacco
Manwë09 Ottobre 2002, 21:53 #7

I PREZZI ???

Saranno sicuramente spaziali, visto quanto costa un modulo da 512MB PC3200 quelli PC3500 avranno almeno 60€ di differenza
giampa09 Ottobre 2002, 21:57 #8
in Italia non saranno disponibili prima di un mesetto...
ma le OCZ PC3500 normali vanno già come una sassata visto che DDA le ha tirate @244 cas 2 su IT7 Maxx2 @2,9...
flisi7110 Ottobre 2002, 08:36 #9
Secondo me si sta perdendo il senso della misura, visto che già le PC3200 costano di più delle RIMM PC1066!

Ciao

Federico
Demetrius10 Ottobre 2002, 23:46 #10
Originariamente inviato da flisi71
[B]Secondo me si sta perdendo il senso della misura, visto che già le PC3200 costano di più delle RIMM PC1066!



SI, infatti 512 MB di PC3200 CAS2 costano 20 euro in più di 256 delle Rambus PC1066