Nvidia GeForce 6 entry level nel 2005

Nvidia GeForce 6 entry level nel 2005

Nvidia ha pianificato il rilascio di una versione del proprio chipset GeForce 6 con caratteristiche entry level

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 11:03 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIAGeForce
 
Nvidia ha pianificato il rilascio di una versione del proprio chipset GeForce 6 con caratteristiche entry level; stando alle informazioni riportate da Digitimes.com, il lancio è previsto per il secondo trimestre del 2005.

Dal rilascio del nuovo chipset dovrebbero beneficiare tutte le soluzioni di fascia medio bassa di casa Nvidia, fascia di catalogo da cui generalmente si hanno i maggiori volumi di vendita.

Il nuovo chipset avrà supporto AGP8X, tecnologia che secondo Nvidia detiene ancora l'80% del mercato delle schede video. Non vi è quindi alcuna sovrapposizione con le più recenti e performanti soluzioni PCI Express, capaci di prestazioni superiori e destinate ad un pubblico più esigente.

Fonte: Digitimes.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TNR Staff03 Gennaio 2005, 11:21 #1
Ma il 6200 non è già abbastanza entry level?
p@co03 Gennaio 2005, 11:24 #2

......

"""fascia di catalogo da cui generalmente si hanno i maggiori volumi di vendita"""

Per forza, le fascia alta non esiste !!! e' da luglio che aspetto un GF6800 Ultra, ma l'ho vista solo sulle recensioni. Complimenti ATI e NVIDIA bella la guerra dei benchmarch FENOMENI !!!!! Ma queste schede le venderete mai ?
hardskin103 Gennaio 2005, 11:38 #3
quoto p@co. Prima di recensire un prodotto non potreste verificare la sua effettiva disponibilita' sul mercato? Non ha senso fare rumore per prodotti che tanto quasi non si trovano...
sirus03 Gennaio 2005, 11:49 #4
prendi una 6800GT (e quella si trova abbastanza facilmente...se la vuoi AGP 8X) e la overclocchi a ultra senza problemi
ErminioF03 Gennaio 2005, 11:52 #5
Un altra entry level?
Che bello, ne sentivo proprio il bisogno
Pistolpete03 Gennaio 2005, 11:58 #6
eh già, ormai abbiamo MILLE tipi di schede nei listini virtuali ma ciò che si trova sui "vecchi" scaffali (quasi polverosi) è ben poco... pazienza, aspetterò ancora per rifarmi il pc.

O.T.
Buon anno a tutti!
barabba7303 Gennaio 2005, 12:13 #7
"Non vi è quindi alcuna sovrapposizione con le più recenti e performanti soluzioni PCI Express, capaci di prestazioni superiori e destinate ad un pubblico più esigente." sè ghè ???? sono superiori perchè hanno architettura del nv40....tra 6800 agp e pce non c'è grossa differenza...
rob-roy03 Gennaio 2005, 12:17 #8
Barabba sono superiori perchè il marketing lo impone...
Wonder03 Gennaio 2005, 12:30 #9
Driin driiin! Leggete la news.....si parla di un chipset, non di una scheda video!
FAM03 Gennaio 2005, 12:36 #10
Originariamente inviato da Wonder
Driin driiin! Leggete la news.....si parla di un chipset, non di una scheda video!


Fanno un chipset con il nome di una scheda video? ?

Spero sia una GPU fin troppo castrata.... sarebbe troppo ridicolo.