Nuovo controller I/O da nVidia

Nuovo controller I/O da nVidia

Nel prossimo mese nVidia dovrebbe rilasciare un nuovo controller I/O con supporto SATA e Gigabit5 Ethernet

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:10 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIA
 

Secondo alcune indiscrezioni, pare che nVidia sia pronta a rilasciare il prossimo mese un nuovo controller I/O. In aggiunta alle ricche features dell' nFocre2 MCP-T, il nuovo nVidia MCP-S vanta supporto Serial ATA-150 e Gigabit Ethernet.

Tra le caratteristiche si segnalano Parallel ATA-33/66/100/133, connettori Serial ATA-150, 6 porte USB 2.0, 10/100Mb/s e 10/100/100Mb/s Ethernet, 3 porte FireWire (IEEE1394), encoder Dolby Digital, bus PCI e ACR.

Le prime schede madri ad utilizzare questo nuovo controller dovrebbero apparire per la metà del mese di luglio. E' possibile che questi prodotti siano commercializzati ad un prezzo particolarmente elevato.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
KVL21 Maggio 2003, 17:21 #1

E 10000

Già a 10001, complimenti a tutto lo staff di HWUpgrade!!!!
Mazzulatore21 Maggio 2003, 17:43 #2

Re: E 10000

Originally posted by "KVL"

Già a 10001, complimenti a tutto lo staff di HWUpgrade!!!!


OOOHHH MITTICCI, grandi, andiamo a vincere....
ma bb.....



Complimenti davvero. Solo voi potete essere la mia homepage!!!
ibridonet21 Maggio 2003, 17:51 #3
scusa... perchè le attuali n-force2 non hanno il serial ata 150????
ibridonet21 Maggio 2003, 17:52 #4
io ho l'n-force2 deluxe ... ha il controller serial ata... anche il raid...

che cosa è sta modifica???
Deuced21 Maggio 2003, 17:59 #5
quello che hai tu penso sia prodotto da terze parti
zerone21 Maggio 2003, 18:15 #6

sata

Si ma il controller sata integrato nel south supporterà anche configurazioni raid 0/1 ?
dottorkame21 Maggio 2003, 18:21 #7
Il gigabit ethernet e' praticamente inutile per pc desktop, e di certo le aziende non faranno a gara a sostituire i propri pc. Comunque una rete da 1 Gbit e' una gran bella cosa.
Wonder21 Maggio 2003, 18:24 #8
noi in ufficio abbiamo 20 mac G4 con gigabit ethernet e gli switch gigabit ethernet e cavi categoria 6...i PC arrancano quando passiamo a loro un file da 600 mega...e purtroppo io lavoro su PC uffa
vincino21 Maggio 2003, 18:33 #9
Che vuol dire uffa?!?!?
guarda che i Pc sono anvanti anni luce rispetto ai mac!
teoprimo21 Maggio 2003, 18:35 #10
una cosa che mi ha dato sempre fastidio se lo possiamo definire così è stata la ricca dotazione hardware di alcune schede madri per intel, da 200 euro con le migliori soluzione amd a 120. Lo so che il prezzo non conta nulla però aveva il suo peso, ora penso che le cose sono pareggiate.

Ma com'è sto serial ATA???è buono???dicono che è una fregatura????che vuol dire 0 1 5 10????raid 0???what???spiegate spiegate!!!please!!

ciauzzzz