Nuovi moduli da OCZ Technology

Nuovi moduli da OCZ Technology

OCZ annuncia la disponibilità di nuovi moduli di memoria ottimizzati per operare in modalità dual channel

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:26 nel canale Schede Madri e chipset
OCZ
 

OCZ Technology ha annunciato un kit comprensivo di due moduli ottimizzati per operare in modalità Dual-Channel. I moduli operano alla frequenza di 466 MHz e portano alcune innovazioni sviluppate da OCZ

I moduli sono prodotti utilizzato un PCB schermato Ultra Low Noise e sono raffreddati anche grazie all' impiego di heatsink ricoperti d'oro. I moduli da 512MB operano a 466 MHz con latenze CL2-3-3-7. Il voltaggio dei moduli è a 2,75V che può essere spinto fino a 2,9 V grazie alla tecnologia EVP (Extended Voltage Protection) mantenendo intatta la garanzia.

La consegna dei moduli dovrebbe avvenire a breve, prezzo non ancora confermato.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marck7728 Maggio 2003, 10:30 #1
Potenti! Non so nemmeno se la mia mobo è in grado di alimentarli a 2,9... chissà SAL CUSTAN!
regenesi28 Maggio 2003, 10:36 #2

Ok, ma

RICOPERTI D'ORO !?!?
Capisco che questo metallo sia un ottimo conduttore termico, ma penso che qui si stia esagerando un poco....
stagezza28 Maggio 2003, 10:41 #3
Esagerando? non hai ancora visto il prezzo
Sig. Stroboscopico28 Maggio 2003, 10:42 #4
prima di buttarle bosogna ricordarsi di grattarlo via...

comunque non sono poche le periferiche ad essere fatte di metalli preziosi
Bestamd28 Maggio 2003, 10:59 #5
Anche L'Audigi della Creative a delle parti in oro
ataru8128 Maggio 2003, 11:01 #6

mah....

si si, belle....ma considerate che le corsair Twinx 3200LL hanno dei timings molto + spinti: 2-2-2-6 e costano pure di meno!!!!
CIAOX!!!
Tasslehoff28 Maggio 2003, 11:06 #7
Originally posted by "Sig. Stroboscopico"

prima di buttarle bosogna ricordarsi di grattarlo via...
ROTFL Link ad immagine (click per visualizzarla)
Cmq se ci pensate la cosa è abbastanza fastidiosa, oltre che alle fluttuazioni del mercato dell'hardware usato ora dovremo anche tener d'occhio le quotazioni dei metalli preziosi
Wonder28 Maggio 2003, 11:17 #8

x bestamd

prima di commentare le notizie, cerca di imparare l'italiano per favore. Nel verbo AVERE ci vuoloe l'H (acca) davanti!!!
Anche L'Audigi della Creative a delle parti in oro
LooserS28 Maggio 2003, 11:44 #9

Giusto per chiarire...

Il rame costa meno e, termicamente parlando, dissipa di piu'. L'oro e solo un ottimo conduttore elettrico.

Metallo (puro) Conduttività termica (W/mK)
Argento 422
Rame 402
Oro 298
Alluminio 226
Ferro 73,3
Piombo 34,8
Manwë28 Maggio 2003, 11:48 #10
Originally posted by "Wonder"

prima di commentare le notizie, cerca di imparare l'italiano per favore. Nel verbo AVERE ci vuoloe l'H (acca) davanti!!!


AHAHAHAHAHAHAHAHAH Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla)

Quando si dice che la scuola italiana fa schifo ... ecco le conferme.


Commentando la notizia: aspettiamo i primi test, certo usare l'oro per la dissipazione termica è da folli, sulle Audigy l'oro è impiegato per garantire la qualità del segnale trasmesso, quindi tutto un altro impiego.