Nuovi driver nForce

Nuovi driver nForce

Nuova release dei driver per chipset nVidia nForce, per sistemi operativi Win2000 e XP

di pubblicata il , alle 15:14 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIA
 

Il sito NvItalia annuncia la disponibilità della nuova release dei driver per chipset nVidia nForce. Si tratta della versione 1.03 per sistema operativo Windows2000/XP per tutte le schede madri con tale chipset.

E' possibile scaricare il driver a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gaus11 Luglio 2002, 15:42 #1
ma come fanno ad essere nuovi.. se siamo già alla realise 1.07??????
Host Name11 Luglio 2002, 15:58 #2
io ho la release 1.05 e sul sito nvidia non ne vedo di + recenti
gaus11 Luglio 2002, 16:09 #3
se vuoi ..se hai una casella di posta sufficentemente grossa, ti mando gli 1.07..
gaus11 Luglio 2002, 16:10 #4
io li scarico di qui...

https://nvdeveloper.nvidia.com/login.asp

ma ovviamente non è per tutti...
ciaoz!
Host Name11 Luglio 2002, 16:18 #5
Originariamente inviato da gaus
[B]se vuoi ..se hai una casella di posta sufficentemente grossa, ti mando gli 1.07..


ti ringrazio ma ho tolto la mia ABIT NV7-133R dal case ed ho messo su una ABIT AT7 che mi sembra vada meglio, se ritorno alla nv7 magari ci faccio un pensierino ma questa mobo non mi ha soddisfatto del tutto

ciao
host name
gaus11 Luglio 2002, 16:39 #6
concordo.. conosco quella board... sinceramente la miglior Nforce che abbia mai provato.. è la Asus A7N266-VM
e la leadtek K7N420D

ciaoz!
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd11 Luglio 2002, 19:54 #7
A7N266-VM qual è? Io ho la A7N266-E.
signo3d12 Luglio 2002, 00:48 #8
La A7N266-VM e un asus col chipset dell'nvidia NFORCE,mentre le a7n266-e non penso sia dell'nforce! Non so quale ha,ma per spiegarmi la mia a7v266e ha il chipset via!!
gaus12 Luglio 2002, 08:23 #9
la lettere N sta per NFORCE... la A7N266-VM, è MICRO ATX...mentre la A7N266-E.. è ATX...
caioz!
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd13 Luglio 2002, 12:51 #10
La A7N266-E è la Asus con NForce 420-D, la soluzione di punta di mamma Asus con NForce.
La A7N266-VM è basata sull'NForce 220, quindi più scarsa.