Nuovi bios per Asus

Nuovi bios per Asus

Il produttore taiwanese rilascia nuove versioni di bios per le proprie schede madri

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:44 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 

Asus rilascia nuove versioni di bios per le proprie schede madri:

Fonte:www.fileconnect.net.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tututa27 Giugno 2002, 09:43 #1
AHO!!ma la asus a7v333 se la sono scordata!!IO intanto il Sidewinder della Microsoft ancora non lo posso usare su questa benedetta Mobo! Li mort#@##I L[]#@!!!
BLACK TOM27 Giugno 2002, 10:01 #2
In che senso non riesci ad usarlo? hai la versione usb o gameport?
giapel27 Giugno 2002, 10:36 #3
Attenzione,sei hai XP c'e' una patch della MicroZoz da installare.......o e' problema della porta della mobo?
mazlion27 Giugno 2002, 10:36 #4
come non funziona alt fermi tutti cioè il mio volantino della microsoft sidewinder usb non va su la a7v333 no non ci posso credere
nulla io aspetto a comprarla aspetto vostre info
ioio197027 Giugno 2002, 12:19 #5
a me non andava il logitech wingman usb però poi ho cambiato gli attacchi usb 2 con quelli 1.1 e adesso funziona
alaxa27 Giugno 2002, 13:24 #6
si ma.. come si fa a sapere cosa introduce e cosa corregge un nuovo bios??
zanca.racing27 Giugno 2002, 19:12 #7
Allora ciao a tutti io ho una ASUS A7V333 con bios 1007 final e uso CORRETTAMENTE sia il Sidewinder Force Feedback Wheel sia il Sidewider Force Feedback 2 entrambi USB!!!!! Non vedo che problrmi ci siano....
zanca.racing27 Giugno 2002, 19:17 #8
Ed inoltre a giapel che patch c'è della microzozz??? Non ne so nulla..... Grazie.
TheMast28 Giugno 2002, 00:41 #9
Anche io ho dei problemi.Con Asus a7v333(Bios 1007), win98se e tutti i driver aggiornati(scheda madre, controller audio etc...) i sidewinder standard (quelli con la porta game per intenderci) non vanno. Penso che il problema sia proprio della porta xchè ho altri sidewinder USB e vanno benissimo. Ho cercato sul sito Asus, Cmedia e Microsoft ma non si fa cenno del problema quindi ho paura che non ci sia una soluzione al momento se non comprare una SB!!!