Nuovi bios da Asus per schede madri Socket A

Nuovi bios da Asus per schede madri Socket A

Asus presenta nuove versioni di bios per le proprie schede madri A7V333 (KT333) e A7V8X (KT400)

di pubblicata il , alle 08:54 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 
Asus ha introdotto nuove versioni di bios per le proprie schede madri A7V333 (KT333) e A7V8X (KT400):

- A7V333 (del 4 Ottobre 2002);
- A7V8X (del 7 Ottobre 2002).

Fonte: AmdZone.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marcoarn14 Ottobre 2002, 09:22 #1

e' fantastico

Sono passato dal 1012 a questo e non c'è paragone. Non ho + scatti improvvisi ed inspiegabili con MotoGP al max e con Quincuux, Mafia gira benissimo E il Demo di UT perfetto. E il pc mi sembra un pelino + svelto. Stavolta ne è uscito uno veramente buono. E magari risolve anche l'incompatibilità con le schede video Asus versione Deluxe....
atomo3714 Ottobre 2002, 09:27 #2
asus si dovrebbe preoccupare di più di altri bios! per esempio quello della P4S8X!
Mattlab14 Ottobre 2002, 09:36 #3

Re: marcoarn

Ti consiglio la versione 1014, stabile veloce e performante.
hwjet14 Ottobre 2002, 09:39 #4
vorrei prendermi una a7v8x, ho visto il confronto anche su tomshardware e mi è sembrata abbastanza buona. c'è qualcuno che nn si è trovato bene con questa scheda??
Cosimo14 Ottobre 2002, 10:57 #5

Una domanda!

Ho questa Motherboard, con un Athlon Xp 2100+ e con un modulo Kingston 333 Mhz 256 MB.
Allora, sapete come posso configurare dalla BIOS la frequenza a 333 Mhz della memoria? Non ho mai capito il formato Asus. 3T 2T 1T... Che configurazione mi assicura i 166 Mhz x 2 ?

Grazie
Sig. Stroboscopico14 Ottobre 2002, 12:53 #6
il punto debole delle asus rimane l'assistenza in caso di problemi e i bios iniziali sempre schifosi...

-__-'

personalmente non ne prendo + proprio per questi motivi (e poi x il prezzo...)
marcoarn14 Ottobre 2002, 13:11 #7

x Mattlab

Uso proprio quello.
Lo sto usando già da qualche giorno (da quando è uscita la versione beta).
Ciao.
MarkL14 Ottobre 2002, 14:03 #8
premetto che non ho mai upgradato il bios della a7v333.
pero' ho notato il bios in questione 1014 ha estensione .awd anzichè .bin !!! come mai? (io ho il 1013.bin che non mi ricordo dove l'ho preso)
che programma uso per fare l'up del bios 1014.awd: aflash oppure EZ Flash?
Ringrazio in anticipo a chi mi da un consiglio.
donato7414 Ottobre 2002, 14:43 #9
awd e' acronimo di award, niente di che
personalmente ti consiglio di usare asus liveupdate che lo fa da windows, ecco il link dove scaricare la versione piu' recente:
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/f...updt3.35.01.zip
^Gotan^14 Ottobre 2002, 18:58 #10

AGP 8x

Questi bios risolvono il problema legato all'AGP 8x della Radeon 9700 abbinata al chipset KT400? Ho sentito che la Radeon 9700 da problemi con i chipset AGP 8x.
Ciao!