Nuove memorie Premier Series da OCZ

Nuove memorie Premier Series da OCZ

OCZ annuncia una nuova serie di memorie performanti ma dal basso costo

di pubblicata il , alle 08:04 nel canale Schede Madri e chipset
OCZ
 

OCZ annuncia, con il seguente comunicato stampa, il lancio dei nuovi moduli Premier Series DDR disponibili fino a modelli P3500 e con timings di accesso di 2.5-4-4.:

"OCZ is proud to announce our new Premier Series DDR. OCZ Premier Series is designed for users who want great performance at a lower price point. OCZ Premier Series will be shipping in speeds up to PC-3500 2.5-4-4 2T timings. OCZ Premier Series DDR use the highest quality hand selected OCZ IC's built on OCZ ULN PCB. In order to deliver the modules at a lower price point, they will not include heatspreaders.

"OCZ is committed to providing quality memory to the mass market" said Steve Lee, Director of Strategic Marketing and Business Alliance of OCZ Technology. "Premier Series memory ,using hand selected OCZ ICs, simply has the best perfomance per dollar of any memory product on the market, making it the ultimate choice for budget conscious consumers."

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blubrando17 Maggio 2003, 08:33 #1
quasi quasi ci farei un pensierino...chissà che prezzi però...
Mirus17 Maggio 2003, 09:13 #2
Ma dai, i timing sono troppo alti.
Mattlab17 Maggio 2003, 11:15 #3

X Mirus

Saranno anche alti ma queste costano moltooo meno delle altre.
Come leggi c'è scritto che sono destinate al "mass market" non agli amanti dell'overclock più estremo, disposti a pagare €€€ per delle ram con timings più bassi.
teoprimo17 Maggio 2003, 11:42 #4
evvive le corsair!!!!!!!!per voi è meglio se mi prendo 512 ram della corsair a 333 o un procio a 2500+!?????che ne dite'???grazie in anticipo
si3v17 Maggio 2003, 13:19 #5

x teoprimo

scusa... non capisco la tua domanda...
è meglio una ferrari o un appartamento in centro città ???
che procio hai ora?? che ram hai ora???
Avatar017 Maggio 2003, 13:40 #6
Era alquanto ironica la sua domanda se non l' avessi capito
Nandozzi17 Maggio 2003, 19:23 #7
Francamente mi sembra assurda questa ricerca esasperata della frequenza sulla Ram. Possibile che molti siano ancora convinti che solo la Ram giochi un ruolo fondamentale nella potenza globale del PC. E poi spendere oltre il doppio per avere magari un modulo di ram che va al messimo 66 Mhz in + e con dei timings + aggressivi che anche volendo non daranno un aumento delle prestazioni globale oltre la soglia del 5-10 %, ma che costano almeno 2 volte se non 3 !!!
P.S. Sono un rivenditore e quindi non avrebbe senso che dicessi queste cose...
si3v17 Maggio 2003, 20:31 #8
mah... io sinceramente non avevo letto tutta questa ironia...
Magari tu (avatar0) lo conosci meglio e puoi dire ciò... se fosse cosi... chiedo scusa...