Nuove memorie Low Latency anche per Kingston

Nuove memorie Low Latency anche per Kingston

Anche Kingston introduce nuove memorie DDR400 a bassa latenza: timings ridotti per prestazioni velocistiche superiori

di pubblicata il , alle 10:44 nel canale Schede Madri e chipset
Kingston
 

Anche Kingston presenta, al pari di tutti gli altri più importanti produttori di moduli memoria DDR, nuove soluzioni DDR400 caratterizzate da timings di accesso particolarmente spinti.

moduli_hyperx_ddr400_ll.jpg

I nuovi modelli, della famiglia HyperX, hanno dimensioni di 512 Mbytes ciascuno e utilizzano timings di accesso pari a 2-2-2-5-1. Questi moduli utilizzano un sistema di raffreddamento passivo con placca in alluminio, abituale per moduli DDR ad elevate prestazioni, con voltaggio di alimentazione di 2.7V.

I nuovi moduli verranno forniti in confezioni singole, dal costo di 179 dollari ciascuno (modello KHX3200UL da 512 Mbytes di capacità), oppure in pacchetto Dual al costo di 356 dollari a kit (modello KHX3200ULK2 da 1 Gbyte complessivo).

A questo indirizzo, sul sito web Kingston, sono disponibili tutti i dettagli dei nuovi moduli memoria.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spyto16 Luglio 2004, 11:13 #1
Non potrebbero fare anche un pacchetto dual da 2GB complessivi.
djgusmy8516 Luglio 2004, 11:19 #2
Bah, a 400 anche le mie HyperX 433 tengono quei timings a 2,7V...E cmq il Tras su Amd va meglio ad 11 che a 5...Quindi sembrano ram con timings ottimi solo per P4...
lucasantu16 Luglio 2004, 11:59 #3
io devo avere un banco sfigato di 433 allora
fanno veramente schifo
atomo3716 Luglio 2004, 12:38 #4
mi fa piacere che si continuino a lanciare nuovi prodotti ddr, probabilmente garantisce prestazioni più elevate un banco di memoria di questo tipo che non il migliore ddr2
NoX8316 Luglio 2004, 12:49 #5
Ovviamente garantiscono prestazioni migliori, specie su piattaforme attuali sempre ottimizzate per le DDR1.
-(Lovin'Angel)-16 Luglio 2004, 13:30 #6
Le DDR2 sono ancora una BIDONATA.. hanno dei timings da era da Pleistocene e costano 1 botto...

Ho prorpio questo modello di HyperX sotto al mio fido PC-extreme, e sono un FULMINE anche nelle condizioni di lavoro e calcolo più critiche!

DDR2 .... va caghè!
giogts16 Luglio 2004, 13:41 #7
sarebbe interessante sapere se montano i rinomati chip samsung da 4ns
DioBrando16 Luglio 2004, 15:59 #8
Originariamente inviato da djgusmy85
Bah, a 400 anche le mie HyperX 433 tengono quei timings a 2,7V...E cmq il Tras su Amd va meglio ad 11 che a 5...Quindi sembrano ram con timings ottimi solo per P4...


solo per il chipset Nforce2...e cmq è una differenza molto risicata ( alias cambia poco)
bond_san17 Luglio 2004, 12:22 #9

corsair LL vs XL

scusate l'insistenza !!!

qualcuno mi spiega se vale la pena cambiare le mie corsair twinx 3200 LL con le nuove XL??
spedake19 Luglio 2004, 09:20 #10
Originariamente inviato da djgusmy85
Bah, a 400 anche le mie HyperX 433 tengono quei timings a 2,7V...E cmq il Tras su Amd va meglio ad 11 che a 5...Quindi sembrano ram con timings ottimi solo per P4...

me la spieghi questa cosa?? non l'ho capita molto bene... 5 non è il minimo possibile?? perchè dici 11?