nForce 3 250: in commercio la soluzione Asus

nForce 3 250: in commercio la soluzione Asus

Disponibile in Giappone la scheda Asus basata su chipset nVidia nForce 3 250, per processori AMD Athlon 64 su Socket 754

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:05 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIAASUSAMD
 
Disponibile nei negozi on line giapponesi i primi sample di schede madri Asus Socket 754, modello K8N-E Deluxe, per processori AMD Athlon 64, basate su chipset nVidia nForce 3 250. Questo chipset è l'evoluzione del modello nForce 3 150, del quale riprende l'architettura a singolo chip al posto del tradizionale approccio con north e south bridge.

asus_nforce3_250_1.jpg


Questa scheda è la prima soluzione Asus, per processori Athlon 64 Socket 754, ad essere basata su chipset nVidia. Sino ad oggi l'unica scheda madre Asus Socket 754 ad essere stata commercializzata er ail modello K8V Deluxe, basata su chipset VIA K8T800.

asus_nforce3_250_2.jpg


Fonte: akiba PC.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Danji15 Marzo 2004, 10:14 #1
Per 939 niente?? E il PCI-Express? Bah...
fleming7615 Marzo 2004, 10:16 #2

Dissipatore NB

Il dissipatore sul NB è stato tolto x mostrarci il nuovo chip oppure non c'è bisogno di raffreddarlo?
fleming7615 Marzo 2004, 10:18 #3

939

Il socket 939 arriverà quando saranno disponibili i proci, cmq questo nuovo chipset può essere utilizzato con tutte le piattaforme Atlon 64
OverClocK79®15 Marzo 2004, 10:31 #4

Re: Dissipatore NB

Originariamente inviato da fleming76
Il dissipatore sul NB è stato tolto x mostrarci il nuovo chip oppure non c'è bisogno di raffreddarlo?


il NB di fatto nn c'è
gli A64 hanno l'interfaccia per le memorie nel core
motivo per cui hanno un notevole boost rispetto ai vekki

il SB è facile cmq venga dotato di dissy passivo
e li nn ci sia solo per questioni estetiche di presentazione (copre la scritta)

può essere anke nn lo mettano...... (nn vedo i fori) o usino della pasta adesiva

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
joe4th15 Marzo 2004, 10:37 #5
Ha qualche slot PCI64?
lasa15 Marzo 2004, 10:39 #6
Molto bella....ma integra funzioni per l'OC?????
OverClocK79®15 Marzo 2004, 10:40 #7
nn mi pare ankora.........

soluzioni 754 sono ankora soluzioni base
nn credo abbiano ankora introdotto PCI64

BYEZZZZZZZZZZZZZZ
elminister15 Marzo 2004, 10:40 #8
veramente quello è il northbridge con il sudbridge insieme!!! il northbridge all'interno non ha solo il memory controller!
bizzu15 Marzo 2004, 11:01 #9
è vero quello è il northbridge + southbridge - controller memoria (per riferirsi alla nomenclatura delle vecchie mobo)
Lord Archimonde15 Marzo 2004, 11:26 #10
Originariamente inviato da Danji
Per 939 niente?? E il PCI-Express? Bah...


Infatti e' molto piu' interessante la preview della
ECS basata su k8T800Pro dual channel socket 939
cercate, gente...