Nanya Technologies: 75% delle consegne agli OEM

Il 75% delle consegne del mese di agosto sono state destinate al mercato OEM, per via della forte domanda di Europa e Nord America
di Andrea Bai pubblicata il 02 Settembre 2003, alle 08:49 nel canale Schede Madri e chipsetLa forte domanda proveniente dall'Europa e dal Nord America ha spinto Nanya Technologies a stanziare il 75% delle proprie consegne del mese di Agosto verso il settore OEM, segnando un nuovo record per la compagnia. In precedenza il mercato OEM non ha mai ricevuto più del 70% delle consegne globali della compagnia.
Attualmente la produzione mensile di Nanya è stimata su 19-20 milioni di die 256Mbit-equivalent, 14 milioni dei quali utilizzati per il mercato OEM ed i restanti per la produzione di moduli a brand Elixir commercializzati nello spot market.
In data 29 Agosto, inoltre, Nanya ha ricevuto un numero di ordini superiori alla attuale capacità produttiva e ha temporaneamente sospeso l'accettazione di nuovi ordini. Grazie ai buoni risultati delle vendite, il reddito per il mese di Agosto dovrebbe sorpassare i 2,632 miliardi di dollari taiwanesi del mese precedente.
Fonte: Digitimes
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopirolisi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".