MSI annuncia la scheda mini-ITX B350I Pro per processori AM4

MSI annuncia la scheda mini-ITX B350I Pro per processori AM4

Una scheda in formato mini-ITX e con supporto ai recenti processori AMD RYZEN: la nuova proposta MSI è ideale per sistemi small form factor che non vogliono mettere le prestazioni in secondo piano

di Andrea Bai pubblicata il , alle 13:41 nel canale Schede Madri e chipset
MSIRyZen
 

MSI ha annunciato la nuova scheda madre B350I PRO AC in formato Mini-ITX e compatibile con i processori Socket AM4 tra i quali spiccano le recenti CPU AMD RYZEN. Si tratta di una scheda madre che incontra le esigenze di chi desidera assemblare un PC desktop compatto ma senza scendere a patti con le prestazioni.

La scheda madre B350I PRO AC offre, per la prima volta su una scheda madre AM4 Mini-ITX, un design PWM a 9 fasi (6+2+1) e componenti elettronici di prima scelta per assicurare la massima affidabilità.

Basata, come il nome suggerisce, su chipset AMD B350, la scheda offre due slot per memorie DDR4 di tipo 1866/ 2133/ 2400/ 2667(OC)/ 2933(OC)/3200(OC)+, supportando fino a 32GB. Sono inoltre disponibili 4 porte SATA 6Gb/s (con supporto a modalità RAID 0, RAID 1 e RAID 10) e una porta M.2 che offre supporto a dspositivi di storage PCIe 3.0 x 4 ( processori RYZEN), PCIe 3.0 x2 (processori Athlon e A-series di settima generazione) e SATA 6Gb/s 2280. Presente, infine, uno slot PCIe 3.0 x16.

La scheda dispone poi di uscita DisplayPort, uscita HDMI e 2 connettori per strip RGB. La nuova B350I PRO AC è equipaggiata con Mystic Light, consentendo di cambiare a proprio piacimento i colori LED per gli effetti di luce.

Ancora ignoti disponibilità e prezzo, ma per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale del prodotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pino9005 Gennaio 2018, 14:34 #1
Simpatica, peccato la mancanza di thunderbolt.

Resta da vedere il prezzo ma la trovo una proposta interessante così sulla carta, mi sono sempre trovato ottimamente coi prodotti msi.
Opteranium05 Gennaio 2018, 14:39 #2
il problema è lo slot m.2 nel posteriore. Non mi convince affatto per le temperature (e rende peraltro impossibile installare qualsiasi dissipatore).
Non esistono adattatori flessibili tipo prolunga per questo tipo di connettori?
igiolo08 Gennaio 2018, 12:37 #3
Originariamente inviato da: Opteranium
il problema è lo slot m.2 nel posteriore. Non mi convince affatto per le temperature (e rende peraltro impossibile installare qualsiasi dissipatore).
Non esistono adattatori flessibili tipo prolunga per questo tipo di connettori?


ci stanno ci stanno
https://www.amazon.co.uk/M2-riser-e...s/dp/B01ELLD014
Opteranium08 Gennaio 2018, 13:04 #4
grazie, è proprio ciò che stavo cercando!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^