Molti nuovi bios per schede madri

Molti nuovi bios per schede madri

Rilasciate, nel corso della settimana, numerose nuove versioni di bios per varie schede madri, sia per cpu AMD che Intel

di pubblicata il , alle 12:34 nel canale Schede Madri e chipset
IntelAMD
 

Disponibili a questo indirizzo, sul sito web PCTuning.cz, una dettagliata lista di nuove versoni di bios per varie schede madri, sia per cpu AMD che Intel.
Di seguito l'elenco dei produttori con modelli aggiornati:

  • ABIT (14x)
  • Albatron (7x)
  • AOpen (7x)
  • ASRock (7x)
  • ASUS (13x)
  • Biostar (5x)
  • DFI (3x)
  • ECS (5x)
  • EPoX (EP-4PLAI)
  • Gigabyte (51x!!!)
  • Iwill (2x)
  • MSI (3x)
  • Sapphire (18x)
  • Soltek (4x)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mazzulatore15 Marzo 2004, 12:50 #1
ma come mai così tanti bios in pochi giorni?
MEGADREAM15 Marzo 2004, 13:10 #2
Ci sono tanti bios perche' molte piastre madri vengono rilasciate in breve tempo per doveri aziendali e commerciali.vedesi le ottime P4R800 dell'Asus, che hanno un maledetto problema di essere incompatibili con l'80% delle memorie in commercio.speriamo che queste release di bios risolvino questi inconvenienti. I clienti non sono sempre cosi' buoni, il piu' delle volte, anche se non e' colpa dell'assemblatore, non capiscono che c'e di mezzo un grave problema di natura tecnica. E noi poi li sopportiamo. Piuttosto migliorassero i bios prima di far uscire le piastre.
seccio15 Marzo 2004, 13:21 #3
51 bios per Gigabyte !??

porcapaletta.....

nn so se è un buon segno oppure no.....
Ginopilot15 Marzo 2004, 13:48 #4
Il cliente ha ragione perche' e' responsabilita' dell'assemblatore fornirgli un prodotto perfettamente funzionante. Se la p4r800 non funziona bene non bisogna montarla o cmq sconsigliarla.
MEGADREAM15 Marzo 2004, 14:18 #5
Quote da GINOPILOT
"Il cliente ha ragione perche' e' responsabilita' dell'assemblatore fornirgli un prodotto perfettamente funzionante. Se la p4r800 non funziona bene non bisogna montarla o cmq sconsigliarla."
Hai ragione, ma da esperto del settore, ti posso confermare che una grossa percentuale di mb, che siano Asus o altro, sono molto instabili, e puo' anche succedere che se a te la macchina va bene, al cliente puo' dare molti problemi anche dopo diversi giorni.



Wonder15 Marzo 2004, 14:49 #6
WOW abbiamo un esperto nel settore BIOS. Megadream, mi potresti fare un bios nuovo per la mia A7V600 per favore?
Dumah Brazorf15 Marzo 2004, 14:51 #7
I bios della Gigabyte hanno quasi tutti a che fare con la compatibilità ai Prescott.
Ciao.
Muppolo15 Marzo 2004, 14:59 #8
-----------------------------------------------------
MEGADREAM quote:
vedesi le ottime P4R800 dell'Asus, che hanno un maledetto problema di essere incompatibili con l'80% delle memorie in commercio
------------------------------------------------------

MA come mai tutte le Asus sono così schizzinose in fatto di memoria?
ULTRA_MASSI15 Marzo 2004, 16:30 #9
Originariamente inviato da MEGADREAM
Hai ragione, ma da esperto del settore, ti posso confermare che una grossa percentuale di mb, che siano Asus o altro, sono molto instabili, e puo' anche succedere che se a te la macchina va bene, al cliente puo' dare molti problemi anche dopo diversi giorni.


Concordo ! Puoi avere il sistema più stabile del mondo , ma non puoi provare in anticipo le milardi di combinazioni di possibili software/hardware che l'utente ci piazzerà sopra...
( e poi comque non puoi mica fare X ore di test con tutti i possibili software del mondo .... chi te le paga ? l'utente ? .... gli vai a dire che ti deve 5.000 : 2500 per il pc e 2500 per le ore di prove e verifiche ? )

Bisogna anche dire che la stabilità è anche in funzione di COME si usa il pc...
ULTRA_MASSI15 Marzo 2004, 17:50 #10
Originariamente inviato da Ginopilot
Il cliente ha ragione perche' e' responsabilita' dell'assemblatore fornirgli un prodotto perfettamente funzionante. Se la p4r800 non funziona bene non bisogna montarla o cmq sconsigliarla.


Sì .... ma come fai a sapere se una mobo appena uscita ti darà problemi ?

Ne acquisti un pò e vedi come andranno... se andranno bene farai i vari utenti contenti , se ti daranno problemi allora non comprerai più quelle mobo ; ( ma in questo caso i primi utenti .. se la beccheranno )

Le prove vanno sempre fatte sulle ossa degli altri