Molte nuove versioni di bios disponibili

Molte nuove versioni di bios disponibili

Nel corso della scorsa settimana sono stati rilasciati vari aggiornamenti per i bios di numerose schede madri

di pubblicata il , alle 09:05 nel canale Schede Madri e chipset
 
Sul sito web PCTuning.cz sono state rilasciate varie nuove versioni di bios, a questo indirizzo. Comprendono aggiornamenti per i seguenti modelli di schede madri:

- Abit (10x)
- AOpen (9x)
- ASRock (4x)
- ASUSTeK (10x)
- Biostar (6x)
- DFI (5x)
- ECS (6x)
- EPoX (7x)
- Gigabyte (3x)
- Intel (D875PBZ)
- Jetway (6x)
- MSI (9x)
- PCchips (2x)
- QDI (2x)
- Shuttle (9x)
- Supermicro (7x)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
deggial02 Marzo 2004, 09:29 #1
sto ancora aspettando un bios decente per la abit va-10... penso che mi tocca aspettare ancora per molto
TDK02 Marzo 2004, 12:00 #2
Voglio un BIOS per la K8V DeLuxe che non mi cancelli il firmware del RAID controller...
Jaxoon02 Marzo 2004, 12:12 #3
ma c'è disponibile la versione 1016 della p4p800... Sul sito della asus non c'è ancora,nemmeno tra le versioni Beta... C'è da fidarsi?
Raid502 Marzo 2004, 13:43 #4
Originariamente inviato da Jaxoon
ma c'è disponibile la versione 1016 della p4p800... Sul sito della asus non c'è ancora,nemmeno tra le versioni Beta... C'è da fidarsi?

Ma toglimi una curiosità, il sito segnalato lo hai esaminato attentamente ho hai guardato solo le figure?
HyperOverclock02 Marzo 2004, 14:34 #5
Qualcuno ha provato il nuovo bios per la max3?
esticbo02 Marzo 2004, 15:49 #6
Per la Nf7-s v2.0 sono uscite due bios La d22 Alpha1 con Sata 4.2.47 e la d22 Alpha1 con Sata 4.2.27
http://www.nforcershq.com/forum/vie...072&start=0
Fabius_c02 Marzo 2004, 18:40 #7
alla asus si sono scordati che hanno prodotto anche la a7n8x deluxe ???!!!
dvd10002 Marzo 2004, 19:05 #8

x TDK

che prob hai avuto con la k8v deluxe? sai vorrei comprarla nn vorrei un pacco!!!
Jaxoon03 Marzo 2004, 15:33 #9
Originariamente inviato da Raid5
Ma toglimi una curiosità, il sito segnalato lo hai esaminato attentamente ho hai guardato solo le figure?


Adesso è uscito sul sito...Forse dovevano ancora aggiornarlo! Cmq grazie x la gentilezza...