Moduli Enanched Latency da OCZ Technology

Moduli Enanched Latency da OCZ Technology

OCZ Technology annuncia nuovi moduli EL DDR PC3700 e PC3500

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Schede Madri e chipset
OCZ
 

Con il seguente comunicato stampa ufficiale, OCZ Technology annuncia la disponibilità di moduli memoria EL (Enanched Latency) DDR PC3700 e PC3500. (Il comunicato riporta, presumibilmente per un errore di stampa, moduli PC2700, ma controllando sul sito ufficiale ci siamo accorti che non v'è menzione di questo tipo di moduli.)

"California January 21, 2003 - In order to continue providing the best price to performance solution for end users OCZ has announced the availability of EL DDR dual channel enhanced modules in PC-2700 through PC-3500 speed grades. "OCZ dual channel modules are the highest quality proven solution for dual channel platforms. We worked closely through development with all major motherboard manufacturers to provide a product that is optimized across a wide range of platforms." said Steve Lee, Director of Strategic Business Development "The pre-tested matched pair kits allow a hassle free configuration that can not be found in our competitors products" "

Maggiori informazioni tecniche possono essere trovate al sito http://www.ocztechnology.com/products/memory.php

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3723 Gennaio 2003, 10:22 #1
ma OCZ ha intenzione di continuare semplicemente a "copiare" tutte le strategie di Corsair?
cionci23 Gennaio 2003, 10:40 #2
Non è che ci sia molta scelta nel mercato delle memorie
Poi se costa meno....ben venga
atomo3723 Gennaio 2003, 10:59 #3
un'idea di marketing è sempre un'idea di marketing, Corsair sta facendo una nuova linea con enanched latency ed ecco che ocz gli va dietro, fossero davvero uguali sarei daccordo ma credo che Corsair finora ha dimostrato di essere l'unica che vende prodotti che mantengono le specifiche promesse. Era già una cosa che avevo riscontrato e poi il test di qualche mese fa qui su hwupgrade non ha fatto che confermare queste mie impressioni!
OSMIUM_modified23 Gennaio 2003, 11:07 #4
Atomo la tecnologia quella è... ovvio che si rincorrano un pò tutte quante.
djufuk8723 Gennaio 2003, 12:18 #5
appunto.. basta ke costano meno di corsair...
corsair per 2x256mb di ram pc3200 twinx LL vuole 300€!!!!!!!!!
se le ocz costano 250€ ke ben vengano nel mio pc!!!
shodan23 Gennaio 2003, 13:05 #6
Mmm... leggendo il comunicato mi viene il dubbio che non ci sia nessun errore... se la mia conoscenza (bassissima ) dell'inglese non mi inganna mi sembra che questo riporti il fatto che ora la linea Low Latency sia disponibile dalle PC2700 alle PC3500. Poi se sul sito OCZ le PC2700 non esistono perchè questa ditta non le vende non so... però allora hanno sbagliato abbastanza macroscopicamente con il comunicato...

CIAO!
OverClocK79®23 Gennaio 2003, 13:30 #7
credo ankio siano 2700EL fino a 3500EL

sono ottime ram
io per ora preferisco corsair poi sono punti di vista

BYEZZZZZZZZZZ
Florio23 Gennaio 2003, 13:38 #8
Invece di parlare a vanvera informatevi
Fino ad ora è stata corsair a copiare TUTTE le strategie di marketing di OCZ. I moduli 3500EL esistono da molto tempo, molto prima che le mettesse anche corsai in commercio.
Poi OCZ ha fatto i moduli ottimizzati per il dual channel ed ecco che corsair spunta con i suoi TWINX
Senza contare i precendenti come le 3500 che per prima ha inserito sul mercato OCZ, come anche le PC3000...
Quindi non diciamo baggianate please

Saluti.
fsdfdsddijsdfsdfo23 Gennaio 2003, 14:09 #9
scusate ma cosa sono le ram el? ci sono differenze prestazionali tra due slot da 512 mb e 1 da 1 gb?e tra due 512 1 da 1 gb e due twinx da 512?
thx
JoJo23 Gennaio 2003, 15:19 #10
:?