Meno schede madri del previsto

Meno schede madri del previsto

La contrazione del mercato sta riducendo i volumi di schede madri venduti, con grosse conseguenze per i produttori minori

di pubblicata il , alle 11:56 nel canale Schede Madri e chipset
 
Come già segnalato più volte, il mercato dei Personal Computer sta subendo un periodo di domanda estremamente debole. La conseguenza logica di questo è che la disponibilitòà di componenti sul mercato, in modo particolare schede madri, rimane molto elevata.

I 4 principali produttori di schede madri, Asustek, Gigabyte, Microstar, e Elitegroup, continuano a registrare tassi di crescita che dovrebbero arrivare a circa il 6% alla fine dell'anno. Questo fa ritenere che la contrazione delle vendite stia colpendo principalmente i produttori di seconda fascia, che vedono fortemente colpiti i propri volumi produttivi

Fonte: The Inquirer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ferrets09 Luglio 2002, 12:13 #1
Forza ragazzi, tutti a comprare una Mb !! :-))
atomo3709 Luglio 2002, 12:25 #2
io il mio contributo l'ho dato: quest'anno ne ho comprate 3!
Bilbo09 Luglio 2002, 12:32 #3
Domani o dopodomani, ne compro la terza dall'inizio di quest'anno, peccato (per gli altri) che siano tutte EliteGroup....)))
Avatar009 Luglio 2002, 12:51 #4
certo che ne avete di soldi da buttare!!!
Giax09 Luglio 2002, 12:54 #5
Sai com'è non tutti ci giocano con il computer...
Qualcuno ci lavora... e quindi non butta soldi ma li produce....
^Fobos^09 Luglio 2002, 13:39 #6
beh io la devo comprare adesso, ma non so cosa, voi che consigliate? Epox o Abit?
Mech09 Luglio 2002, 14:08 #7
Abit mi ha veramente impressionato, la mia prossima mammaboard sarà senz'altro di questa marca.
Di solito vado su Asus o Msi per i pc che assemblo, ma ultimamente Asus dall'a7v266-ex in poi (kt333), non mi ha affascinato come una volta...
p.s. attualmente posseggo una a7v266-e (trouble free)
Mirus09 Luglio 2002, 15:02 #8
Abit è davvero stupefacente in questo periodo ma i prezzi sono stratosferci Ho una 8k3a+ e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
atomo3709 Luglio 2002, 15:28 #9
ANche io dopo Epox e Asus sono tornato a casa Abit e mi sa che ci rimango per un bel po'!
gico09 Luglio 2002, 18:06 #10
Della ASUS, dopo la A7M266 non prendo più nessuna mobo perchè non avlgono quello che costano e secondo me sono rimasti abbastanza in diietro come caratterisctiche che rendono una mobo "sopra le altre" o degne di tale marca.
Abit mi ha conquistato con un'ottima BX133Raid, meravigliosa e un'altrettanto ecceleltne KT7A, poi ho rpeso la KG7-Raid ed è stato un tragico errore, inovercloccabile, con una gestione degli accessi delle RAM incomrpesibile e delicatissima, o era un chiodo o si bloccava... poi ho preso varie epox e dalla 8KHA+ è stato un songo continuo, fino ad adeso che ne ho ordinata l'ennesima, solo per socket 478 (4G4A+)

Ciao, ciao!