Memorie Twister per TwinMOS

Memorie Twister per TwinMOS

Il produttore taiwanese introduce una nuova gamma di memorie, serie Twister, per gli utenti più appassionati. Moduli sino a DDR500

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 14:45 nel canale Schede Madri e chipset
 
twister.jpg


TwinMOS ha ufficialmente presentato la nuova gamma di moduli memoria Twister, pensata specificamente per gli utenti più appassionati.

twister_dualchannel_kit.jpg


wlcsp-chip.jpg


I moduli sono costruiti utilizzando tecnologia WLCSP (Wafer-Level Chip-Scale Package). La gamma comprende moduli memoria da 256 e 512 Mbytes ciascuno, con PCB a 6 strati e modelli DDR333, DDR400, DDR466 e DDR500. Le latenze CAS dei moduli variano da 2 a 2,5 a seconda dei modelli.

Fonte: Digit-Life.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Balrog07 Agosto 2003, 14:53 #1
Il prezzo sarà sicuramente proibitivo!!
Kazzoncrew07 Agosto 2003, 15:09 #2
sicuramente..,ma da come dice l'articolo, potrebbero risultae un ottimo prodotto x gli accaniti oc
teoprimo07 Agosto 2003, 15:36 #3
il costo sarà alto, ricordiamoci che cmq le ram della twinmos non sono mai costate moltissimo assicurando cmq la posssibilità di scendere con i timing....
lasa07 Agosto 2003, 15:52 #4
Di solito le twinmos sono tra le più economiche.....
kidd07 Agosto 2003, 15:56 #5
ma anzichè alzare la frequenza di bus non si può lasciarla invariata a 200 come di default e mettere la ram in asincrono?parlo da semplice appassionato,se ho detto una cavolata correggetemi
MiKeLezZ07 Agosto 2003, 15:57 #6

2+2......

modelli DDR333, DDR400, DDR466 e DDR500. Le latenze CAS dei moduli variano da 2 a 2,5 a seconda dei modelli.
-----------------------------------------------------
Quindi DDR500 a CAS 2,5. Ottimo prodotto, vedremo se confermerà le aspettative
the_joe07 Agosto 2003, 16:18 #7

x kidd

Si può fare, ma le prestazioni ne risentono a causa dell'aumento dei tempi di latenza, (causati dal mancato sincronismo fra il fsb e le memorie) la soluzione migliore è quella di andare sempre in sincrono.
OverClocK79®07 Agosto 2003, 19:57 #8
the joe hai ragione
ma visto gli ultimi test di HWUP mi sembra che nn si perda quasi nulla
anzi pokissimi frames

nell'ordine del 1 o 2%
a volte vanno uguali

BYEZZZZZZZZZZZ