Jetway e il mercato SFF

Jetway e il mercato SFF

La compagnia taiwanese Jetway ha riorganizzato la produzione dei dispositivi Small Form Factor, concentrandosi sul mercato OEM

di pubblicata il , alle 10:14 nel canale Schede Madri e chipset
 

Jetway Information ha spostato i propri sforzi nel segmento di mercato relativo ai sistemi PC Small-Form-Factor e precisamente nella produzione di schede madri SFF per i propri clienti OEM. La compagnia ha comunque fatto sapere che manterrà la linea di sistemi compati MiniQ. La maggior parte dei partner OEM di Jetway è situata in Korea e Giappone.

La compagnia è probabilmente ben conosciuta nel mercato SFF per la serie MagicTwin, sistemi che permettono a due utenti di utilizzare il medesimo PC contemporaneamente, utilizzando due diverse tastiere, due mouse e due monitor. La compagnia, in occasione del CeBIT di Hannover, non ha incluso però i propri sistemi barebone nel catalogo dei prodotti.

Secondo alcune fonti, pare che la compagnia abbia già sviluppato molti prodotti, come schede video, monitor LCD e lettori MP3, grazie alla elevata capacità produttiva: la compagnia possiede fabbriche a Dongguan con una capacità produttiva mensile di 300 mila schede madri e 50 mila sistemi.

La strategia di Jetway sembra comunque funzionare, dal momento che il fatturato della compagnia lo scorso anno è arrivato a quota 4,75 miliardi di dollari taiwanesi, superando del 10% le previsioni e del 31% i risultati del 2003. La compagnia ha inoltre consegnato 1,1 milione di schede madri e 639 mila monitor LCD e ha raggiunto una volume mensile di consegne di 150-160 mila schede video.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NoX8316 Marzo 2005, 10:33 #1
Inizio a sentire questo marchio un po' spesso; delle loro mobo ne ho usata una in croce in vita mia, ma sono rimasto soddisfatto.
Aryan16 Marzo 2005, 11:27 #2
Originariamente inviato da NoX83
Inizio a sentire questo marchio un po' spesso; delle loro mobo ne ho usata una in croce in vita mia, ma sono rimasto soddisfatto.

Quoto! La mia JetWay nForce2 è fantastica! Mai un problema o instabilità anche in overclock!
Addirittura un utente del forum prima che la prendessi mi disse che aveva una JetWay, un Asus e un Abit(tutte nForce2) e tra queste 3 decise di tenere la JetWay perché la trovava migliore delle altre 2...
MaxArt16 Marzo 2005, 12:54 #3
In effetti i buoni risultati di JetWay sono da imputare anche secondo me alla bontà della N2PAP: ottime capacità di overclock a fronte di un'economicità senza pari tra le schede con NForce2.

Andrea, ma da quando in qua in italiano si scrive Korea e non Corea?
F1R3BL4D316 Marzo 2005, 16:42 #4
JetWay è abbastanza conosciuta all'estero, mentre qui in Italia stenta a decollare soppressa da tutte le case più famose, ciò non toglie che faccia prodotti molto competitivi.......

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^