In crescita le vendite di VIA a Settembre

In crescita le vendite di VIA a Settembre

Il produttore taiwanese di chipset fa registrare risultati positivi per il mese appena concluso rispetto ad Agosto, ma su base annua permane ancora un divario

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:17 nel canale Schede Madri e chipset
 

VIA Technologies ha pubblicato, a questo indirizzo, i risultati finanziari registrati nel corso del mese di Settembre. VIA ha visto una crescita del proprio fatturato, aumentato del 24,38% rispetto al mese di Agosto 2005.

Nel confronto con il mese di Settembre 2004, il volume complessivo delle vendite è aumentato del 3,99%, portandosi ad un totale di poco superiore ai 59 milioni di dollari USA.

Analizzando l'andamento da Gennaio a Settembre 2005 di VIA, emerge una differenza del 14,19% in negativo delle vendite complessive rispetto ai primi 9 mesi del 2004.

La crescita di Settembre è in generale legata ai buoni risultati registrati ad Agosto, come discusso in questa news pubblicata nelle scorse settimane. Luglio, Giugno e Maggio avevano registrato buone crescite, come anticipato con questa notizia e questa notizia, a compensare le dificoltà registrate nel corso dei primi mesi del 2005.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^