In calo le vendite di schede madri

In calo le vendite di schede madri

I produttori si aspettano un incremento dei profitti almeno per i prossimi mesi estivi, in concomitanza con la diffusione dei processori P4 su socket 478

di pubblicata il , alle 08:33 nel canale Schede Madri e chipset
 

Contrariamente all'ottimismo ostentato nella prima metà di giugno, i produttori di motherboard hanno visto calare significativamente le consegne di schede madri per il mercato dei pc assemblati. A causa di questo, con grossa probabilità i risultati del mese di giugno non riusciranno a sopravanzare quelli di maggio.

Uno dei pochi produttori che ha ottenuto risultati positivi è stato Asustek e per i prossimi mesi di luglio e agosto si aspetta un ulteriore incremento delle vendite.

Asustek, inoltre, è convinta che una notevole crescita delle consegne di schede madri avverrà quando i processori P4 su socket 478 avranno raggiunto una notevole diffusione da incrementare le richieste per le schede madri 845GL

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LuPellox8526 Giugno 2002, 10:01 #1
la gente d'estate pensa di meno al pc
Manwë26 Giugno 2002, 10:08 #2
Veramente è proprio d'estate quando c'è più tempo libero.
gohan26 Giugno 2002, 10:22 #3
Sì però il tempo libero magari viene occupato in altro modo anzichè stare davanti ad un pc! Tipo andare al mare, montagna, piscina, ecc.
karplus26 Giugno 2002, 11:17 #4
scopare no eh?
Brizius7826 Giugno 2002, 11:21 #5
abbassare il prezzo?
giovonni26 Giugno 2002, 12:25 #6
Il prezzo di che della figa al chilo
Raven26 Giugno 2002, 12:39 #7
Originariamente inviato da giovonni
[B]Il prezzo di che della figa al chilo



ehmmmm...
edmundo2926 Giugno 2002, 14:29 #8
ma mica la vendono le "zo@@ole" quella se la tengono stretta, se la "tirano" finchè non si strappa, loro vogliono quelli "belli, ricchi famosi simpatici con i soldi e che non stanno davanti ad un PC a perdere le nottate per fare dell'OC", o mi sbaglio?

cmq penso sia giusto dire che d'estate tutti pensiamo di + ad uscire, a prendere aria al mare o in montagna, è normale che calino le vendite e speriamo(cosa che cmq mi sembra già partita) anche i prezzi.

W LA FI@A!
ftigli26 Giugno 2002, 16:05 #9
sono d'accordo..
bici da corsa, tennis e immersione.. magari nella FG
l'estate e' estate, godiamocela. Cosi' abbasseranno pure i prezzi per settembre..
mik.fp26 Giugno 2002, 17:37 #10
ti credo che le vendite sono in calo... i pc fanno praticamente tutto il necessario (giochi audio e video), perche' uno dovrebbe aggiornare il pc?
Ed in più i prezzi... sono arrivati a livelli stratosferici. Aoh, le motherboard costavano 100klire, oggi a meno di 160k per una ecs, non compri niente di buono. Le schede blasonate stanno intorno ai 400k... avranno pure un livello di complessità maggiore, ma sono pazzi. Abbassassero i prezzi..