In arrivo le prime schede madri 955X

In arrivo le prime schede madri 955X

Il lancio ufficiale delle prime cpu Dual Core è seguito dal debutto di nuove schede madri specificamente pensate per questi processori

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 11:17 nel canale Schede Madri e chipset
 

A seguito del debutto delle prime cpu Intel Dual Core per il segmento Desktop, i produttori taiwanesi hanno ufficialmente presentato le proprie schede madri Socket 775 LGA basate su chipset 955X.
Questi modelli debutteranno sul mercato nelle prossime settimane, ma è prevedibile che solo con il debutto delle soluzioni chipset 945 ci sarà una progressiva disponibilità in volumi di soluzioni con supporto Dual Core.

foxconn_955x.jpg
Foxconn 955X7AA-8EKRS2

asus_955x.jpg
P5WD2 Premium

gigabyte_955x.jpg
Gigabyte GA-8I955X Royal

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OverClocK79®19 Aprile 2005, 11:19 #1
carine
ma la ASUS ha una sorta di SLI??

BYEZZZZZZZZZZZ
capitan_crasy19 Aprile 2005, 11:43 #2
Originariamente inviato da: OverClocK79®
carine
ma la ASUS ha una sorta di SLI??

BYEZZZZZZZZZZZ

Dalla foto sembra di si, un supporto non ufficiale allo SLI come la Gigabyte GA-8I915P-SLI???
CiccoMan19 Aprile 2005, 11:45 #3
Originariamente inviato da: OverClocK79®
carine
ma la ASUS ha una sorta di SLI??

BYEZZZZZZZZZZZ


probabilmente supporta due vga, ma lo sli non credo (come la lanparty nf4 ultra)!

Cmq esteticamente la Foxconn non è male... la asus ha fattop delle scelte cromatiche davvero criticabili
OverClocK79®19 Aprile 2005, 11:49 #4
effettivamente ESTETICAMENTE
la FOX è quella + sobria
ASUS e GIGA sono un po' tendenti all'arlecchino......

cmq può essere si un DUAL VGA nn uno SLI

BYEZZZZZZZZZZZZ
virus19 Aprile 2005, 12:04 #5
Azz....la Gigabyte è veramente inguardabile; e poi cos'è lo slot arancione in alto a sx??
ziozetti19 Aprile 2005, 12:27 #6
"Azz....la Gigabyte è veramente inguardabile; e poi cos'è lo slot arancione in alto a sx??"
Slottino per gestione alimentazione? Non è lì di norma? Boh...

PS: La Asus sembra fatta di Lego!
voglioilmondo19 Aprile 2005, 12:31 #7
scusate ma dove è la sus?
voglioilmondo19 Aprile 2005, 12:31 #8
lo vista...niente
CiccoMan19 Aprile 2005, 12:34 #9
Noto con piacere che è diventato necessario dissipare anche il southbridge... di questo passo sulla scheda madre dovranno montare due ventole
OverClocK79®19 Aprile 2005, 12:38 #10
Originariamente inviato da: virus
Azz....la Gigabyte è veramente inguardabile; e poi cos'è lo slot arancione in alto a sx??


dovrebbe essere il DUAL POWER di GIGA
quella skedina con ventolina aggiuntiva ecc ecc

BYEZZZZZZZZZZZZ