Hai la Stoffa per Diventare un Guru?

Hai la Stoffa per Diventare un Guru?

Sei un appassionato di PC? Abit ricerca, tra gli studenti universitari italiani, i fan più appassionati di tecnologia e informatica

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 17:41 nel canale Schede Madri e chipset
 
Abit ci ha da poco inviato un interessante comunicato stampa, che promuove un'iniziativa per molti versi unica nel panorama italiano.

Il produttore taiwanese, ben noto agli utenti più appassionati per le proprie schede madri e schede video, ricerca infatti tra gli studenti universitari i veri e propri fan della tecnologia applicata ai PC; così che possano diventare dei Guru ed entrare a far parte dello Staff ABit.
Come? Leggi il comunicato e visita il sito Abit a questo indirizzo.
Hai la Stoffa per Diventare un Guru?

Sei Guru?


Taipei, Taiwan, 13 novembre 2003 - ABIT μGuru™ è un nuovo microprocessore progettato dagli Ingegneri ABIT da usare eslusivamente con le schede madri ABIT che consente di raggiungere uno stato superiore di illuminazione hardware. Quale parte della scheda madre, μGuru™ comprende completamente come ottimizzare la scheda madre per ottenere il massimo delle prestazioni.

Nello spirito di μGuru™, ABIT sta cercando i fan più appassionati attualmente iscritti all’Università ed interessati ad unirsi allo staff di ABIT. I nuovi Guru ABIT seguiranno i corsi di aggiornamento per conoscere i nuovi prodotti ABIT e lavoreranno a stretto contatto con ABIT per diffondere il messaggio all’Università e alla tua città con attività di gaming e altro. Al pari di µGuru™, i Guru ABIT fungeranno da guide spirituali e avranno il compito di condividere con gli utenti ABIT i trucchi per aumentare le prestazioni e la stabilità del sistema in un ambiente face-to-face. I Guru ABIT diventeranno parte delle rete globale di ABIT e saranno un elemento essenziale dello staff ABIT. Ciò che farai dipenderà molto da te. Da un giorno al mese ad alcuni giorni al mese, ascolteremo le tue idee sulle attività che vorresti intranprendere e sulla frequenza. In generale, frequenterai i LAN party e altri eventi gaming, sarai in contatto con i negozi che vendono i prodotti ABIT e altre attività divertenti nella tua città.

Quale parte dello staff ABIT Guru, avrai la possibilità di vedere e conoscere i nuovi prodotti ABIT prima del lancio. Sarai sempre in contatto con il dipartimento Research&Development della sede principale di ABIT per esprimere la tua opinione su come vorresti che fossero sviluppati i prodotti ABIT del futuro. Riceverai più di un semplice grazie da ABIT per questo? Sì, certamente.

ABIT sta cercando persone motivate, attive, che amano lavorare in gruppo, interessate al marketing e alle Pubbliche Relazioni e appassionate di videogiochi per PC! Se ritieni di avere le carte in regola per diventare un Guru, ABIT ti offre la possibilità di comunicarcelo in 200 parole o meno!

Hai la Stoffa per diventare un Guru?
Sei un Guru?

Inoltra Ora la Domanda per Diventare un Guru ABIT

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
azrael13 Novembre 2003, 18:01 #1
doh! Guru ???????? mi puzza tanto da "A noi piace il software libero".

100 punti a chi la capisce :-D
goalie8613 Novembre 2003, 18:02 #2
peccato che sia ancora al liceo...
pirolisi13 Novembre 2003, 18:14 #3
guru guru guru...ovunque ti giri .....guru.....sarà la parola che mi stà sulle sc@tole.....chi ha visto game network di recente capisce cosa intendo
blubrando13 Novembre 2003, 18:37 #4
ABIT sta cercando persone motivate, attive, che amano lavorare in gruppo, interessate al marketing e alle Pubbliche Relazioni


questa è la frase tipica di chi poi ti fa fare il venditore porta a porta........
Bahamut Zero13 Novembre 2003, 18:38 #5
mah quasi quasi
magilvia13 Novembre 2003, 18:42 #6
A noi piace il software libero

Vuoi dire che vogliano far sviluppare agli studentelli al posto loro? MMMH dubito anche perchè si richiede l'iscrizione ad un università generica non programmatori.
COmunque sti 100 punti ?
questa è la frase tipica di chi poi ti fa fare il venditore porta a porta........

Concordo...
cnc7613 Novembre 2003, 18:44 #7
Ma che sfiga......mi sono appena laureato

bye by CNC
dragunov13 Novembre 2003, 18:44 #8
Nuovo processore?????????????????????????????????????????????????????'
lasa13 Novembre 2003, 19:07 #9
Boh...se hanno bisogno di consulenti marketing il Guru che c'entra......
Fan-of-fanZ13 Novembre 2003, 19:14 #10
Ma poi pagano questi? Non mi pare che ci sia molto spazio e molta precisione in ciò che offrono in cambio della pubblicità e del tamtam forzato che vogliono far fare a persone la cui età (da universitaqri) non consente ancora di conoscere appieno i propri diritti lavorativi.

Chissà se a taiwan esiste il sindacato...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^