Gigabyte lancia una nuova gamma di schede madri

Gigabyte lancia una nuova gamma di schede madri

Al pari di altri produttori taiwanesi, anche Gigabyte presenta una nuova famiglia di schede madri di fascia più entry level, caratterizzate dal buon rapporto prezzo prestazioni

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Schede Madri e chipset
Gigabyte
 
Gigabyte è, tra i top 4 produttori taiwanesi, il terzo a introdurre una famiglia di schede madri specificamente pensate per la fascia entry level del mercato. RZ, questa la sigla della nuova serie di schede madri, è una famiglia di prodotti caratterizzata dalla presenza di reliability (affidabilità), real performance (prestazioni) e right value (prezzo giusto).

gigabyte_rz_series.jpg


I modelli della serie RZ sono disponibili per processori Intel Pentium 4 e AMD Athlon XP. Sono utilizzati chipset Intel 845PE, 845E e 845GV, oltre ai modelli SiS 648, SiS 651, VIA PT800 e P4M266A.

Per soluzioni Socket A, basate su processori AMD Athlon XP, i chipset utilizzati sono quelli VIA KT600, KM400 e KM266 PRO.

Fonte: VR-Zone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Aryan01 Marzo 2004, 09:54 #1
Per AMD non c'erano chipset peggiori???
blubrando01 Marzo 2004, 09:59 #2
oramai se una ditta non apre la sussidiaria economica .........
Poix8101 Marzo 2004, 10:01 #3
il km266 pro lo avrei evitato...
Sayan V01 Marzo 2004, 10:07 #4
Originariamente inviato da Aryan
Per AMD non c'erano chipset peggiori???


Quelli migliori sono già in commercio
maradona2201 Marzo 2004, 10:32 #5
Io invece trovo favorevole l'ingresso di gigabyte nella fascia entry level... assemblo pc come hobby e ho comprato tonnellate di K7S5A, ora che non si trova + quest'ultima posso scegliere tra Asrock, Ecs e Gigabyte!!!
atomo3701 Marzo 2004, 11:14 #6
dal package avrei pensato più che erano mobo per overclocker!
Vangelis01 Marzo 2004, 12:42 #7
si in effetti il package è davvero esagerato rispetto al livello di clientela a cui verranno proposte
anche se in effetti non mi piace piu di tanto
Carpix01 Marzo 2004, 13:21 #8
Ciao ragazzi, io ormai è da un po' di anni che utilizzo le gigabyte e proprio una settimana fa ho acquistato la GA7N400PRO2, e dal package che è in sign già mi stavo rimangiando le mani, invece diciamo che mi sono salvato :-))).
voi che dite come saranno i prezzi di qeste nuove CPU???
Ciao Ciao
piffe01 Marzo 2004, 13:32 #9
[B]
voi che dite come saranno i prezzi di qeste nuove CPU???

...quali CPU scusa?



CiauZzZzZzZzZz!
krokus01 Marzo 2004, 14:54 #10
Beh, il package della 7DPXDW+, che è la punta di diamante della gamma Gigabyte per processori Athlon è qualcosa di incredibilmente brutto....
Bianca con i contorni blu....con scritto semplicemente "Server/Workstation Board", senza fronzoli, senza nessun riferimento esterno a quello che c'è dentro...