Gigabyte GOOC 2009: ecco i vincitori

Gigabyte GOOC 2009: ecco i vincitori

Si è svolta ieri, Domenica 29 Marzo, la gara italiana del Gigabyte Open Overclocking Championship 2009 che ha visto vincitori i ragazzi del team Hardware Station

di pubblicata il , alle 15:10 nel canale Schede Madri e chipset
Gigabyte
 

Si è svolto nel corso della giornata di ieri l'evento Gigabyte Open Overclocking Championship 2009, una gara che ha messo a confronto dieci team italiani appassionati di overclocking estremo. La gara, promossa dal produttore taiwanese, è stata organizzata grazie alla collaborazione di NextHardware, con il supporto di Massimilano Calandrini, meglio noto nel settore con il nickname di "Giorgioprimo".

Tra i dieci team che si sono dati battaglia a suon di benchmark e azoto liquido, ha avuto la meglio il gruppo di Hardware Station, composto da Delex e GiaXi (al secolo Alex Skerlavaj e Gianluca Peri) che con un punteggio complessivo di 295 punti ha guadagnato l'accesso alle finali europee che si terranno i prossimi 17 e 18 Aprile a Praga, Repubblica Ceca.

Hardware Upgrade pubblicherà nei prossimi giorni un report dettagliato dell'evento, comprensivo di alcune interviste e di una ricca galleria fotografica. Per il momento auguriamo un sentito in bocca al lupo ai portabandiera italiani a Praga e i nostri complimenti a tutti i team che hanno partecipato all'evento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
deepdark30 Marzo 2009, 15:15 #1
A quando i risultati della gara di rutti?
MisterG30 Marzo 2009, 15:25 #2
intanto che avevano l'azoto liquido si poteva improvvisare anche una gara di fiammate . . . da dietro
Lino P30 Marzo 2009, 15:29 #3
Originariamente inviato da: deepdark
A quando i risultati della gara di rutti?


Lino P30 Marzo 2009, 15:32 #4
Originariamente inviato da: MisterG
intanto che avevano l'azoto liquido si poteva improvvisare anche una gara di fiammate . . . da dietro


Gandalf7630 Marzo 2009, 15:35 #5
Mostrate i lavori che hanno fatto pls!!!!
netcrusher30 Marzo 2009, 15:36 #6

complimenti

complimenti ai vincitori anche se io ancora non riesco a capire cosa ci sia di appassionante a fare una gara di overclock......boh......
svl230 Marzo 2009, 15:39 #7
Originariamente inviato da: netcrusher
complimenti ai vincitori anche se io ancora non riesco a capire cosa ci sia di appassionante a fare una gara di overclock......boh......


boh.. me lo chiedo anche io..
deepdark30 Marzo 2009, 15:39 #8
@ netcrusher

Beh....si gioca con l'azoto liquido, che vuoi di più dalla vita?

Vuoi mettere la soddisfazione di infilare un banana nell'azoto per poi vederla andare in mille pezzi?
theJanitor30 Marzo 2009, 15:43 #9
Originariamente inviato da: netcrusher
complimenti ai vincitori anche se io ancora non riesco a capire cosa ci sia di appassionante a fare una gara di overclock......boh......


credo che, come in ogni tipo di competizione, sia cercare di superare se stessi e i risultati precedenti la molla che ti spinge!
poi c'è di peggio a livello di competizioni strane
!fazz30 Marzo 2009, 15:50 #10
Originariamente inviato da: theJanitor
credo che, come in ogni tipo di competizione, sia cercare di superare se stessi e i risultati precedenti la molla che ti spinge!
poi c'è di peggio a livello di competizioni strane


di sicuro ha più senso delle gare di lancio del telefonino in finlandia imho