ECS: previsioni di consegne per il terzo trimestre

ECS: previsioni di consegne per il terzo trimestre

Per quanto riguarda il terzo quarto dell'anno ECS prevede un incremento nelle consegne del 15% circa

di pubblicata il , alle 16:08 nel canale Schede Madri e chipset
ECS
 

Elitegroup Computer System, uno tra i principali produttori taiwanesi di schede madri, dovrebbe consegnare circa 4,5 milioni di schede madri nel terzo trimestre, ovvero il 15% in più su base trimestrale.

Il presidente Johnson Chiang ha affermato che le consegne della prima metà dell'anno arriveranno fino a quota 8 milioni, ovvero un milione in meno rispetto agli obiettivi della compagnia. In ogni caso resta invariato l'obiettivo di raggiungere 20 milioni di schede madri consegnate entro la fine dell'anno.

Le consegne di ECS per l'anno in corso includono due milioni di schede ODM per le compagnie di schede madri second-tier. Gli ordini ODM dovrebbero inoltre raddoppiare a quota quattro milioni nel 2005. Chiang resta ottimista circa le previsioni di consegna di 600 mila notebook per l'anno in corso, sebbene le consegne della prima metà del 2004 siano giunte a 200 mila unità.

ECS pianifica inoltre di allargare la propria proposta di prodotti includendo entro la fine dell'anno schede di controllo per LCD TV.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NoX8318 Giugno 2004, 20:17 #1
Bè i prezzi calano notevolmente anke per i produttori più qualitativamente famosi, quindi ecs ha ben poco da sperare che le sue prospettive si realizzino veramente, per quanto a confronto con altri produttori sembrano limiti ridicoli...
^TiGeRShArK^19 Giugno 2004, 00:38 #2
ma ecs vedi ke non è poi così sconosciuto... se nn sbaglio in nord america ha una grossa feetta di mercato... è qui in europa ke viene un pò "bistrattato"...
crepuscolo120 Giugno 2004, 17:58 #3
E chi le compra più? Un mio amico rivenditore le ha proposte per un periodo di tempo, ma molte di loro dopo un pò peredevano il bios e ancora oggi sta pagando le conseguenze.

crepuscolo1

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^