DFI smentisce l'uscita dal mercato schede madri

DFI smentisce l'uscita dal mercato schede madri

Il produttore taiwanese smentisce fermamente le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e conferma, al contrario, il prossimo lancio di nuovi modelli di schede madri

di Andrea Bai pubblicata il , alle 15:52 nel canale Schede Madri e chipset
 

La notizia riportata nel corso della giornata di ieri in merito alla possibile uscita di DFI dal mercato delle schede madri è stata smentita da DFI stessa. Il produttore ci ha infatti confermato che le voci circolanti sono prive di ogni fondamento e che DFI non ha alcuna intenzione di cessare la propria attività.

Al contrario delle informazioni circolate, DFI ha in cantiere una serie di nuovi modelli di schede madri (per ovvie ragioni non meglio specificati) che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi, a riprova di un impegno vivo e costante in questo settore del mercato.

DFI sta inoltre cercando di capire chi sia la fonte prima di queste indiscrezioni, probabilmente orchestrate appositamente per recare danno all'immagine dell'azienda. Il produttore ha fatto sapere che non esiterà, qualora la situazione lo richieda, a difendersi nei modi e nelle sedi opportune.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
michelgaetano23 Dicembre 2009, 15:55 #1
Un sollievo, nel caso non sia una semplice smentita strumentale.

I prodotti DFI meritano, la sua uscita dispiacerebbe.
jappino14723 Dicembre 2009, 15:58 #2
spero vivamente non faccia la fine di abit.......

g.luca86x23 Dicembre 2009, 16:01 #3
Originariamente inviato da: jappino147
spero vivamente non faccia la fine di abit.......


veramente abit esiste ancora! produce con grande successo mozzarelle, ricotte e latticini vari... è una delle marche più presenti nel banco frigo qui a Torino Dai che l'anno prossimo trovo i salami e i wurstel DFI!
Jon Irenicus23 Dicembre 2009, 16:10 #4
Originariamente inviato da: g.luca86x
veramente abit esiste ancora! produce con grande successo mozzarelle, ricotte e latticini vari... è una delle marche più presenti nel banco frigo qui a Torino Dai che l'anno prossimo trovo i salami e i wurstel DFI!

Ma loooooool!!!!
Capozz23 Dicembre 2009, 16:17 #5
Originariamente inviato da: Jon Irenicus
Ma loooooool!!!!


hahahahahaha
marczxc23 Dicembre 2009, 16:23 #6
fuori di testa
daedin8923 Dicembre 2009, 16:24 #7
voglio una nf7 di bufala!
theJanitor23 Dicembre 2009, 16:25 #8
Originariamente inviato da: daedin89
voglio una nf7 di bufala!


la mozzarella col seriller
demon7723 Dicembre 2009, 16:37 #9
da possessore di una Lanparty UT sono ben lieto che DFI resti in pista!

Spero solo che si decida anche a fornire un supporto DECENTE e duraturo nel tempo alle sue MOBO!!
Allo stato attuale siamo proprio lontani.. un supporto di terza classe per mobo di prima classe.. non va bene!
aled197423 Dicembre 2009, 18:15 #10
Originariamente inviato da: g.luca86x
veramente abit esiste ancora! produce con grande successo mozzarelle, ricotte e latticini vari... è una delle marche più presenti nel banco frigo qui a Torino Dai che l'anno prossimo trovo i salami e i wurstel DFI!


ecco dove devo andare.... scemo io che cerco supporto per la mia motherboard su internet quando basta recarsi al supermarket

conferma di quanto discusso nel thread di ieri, sono contento sia per i dfi-ttari sia perchè avere più marche sul mercato fa bene al nostro portafogli

ciao ciao