DFI: risultati supportati dal settore ACP

DFI: risultati supportati dal settore ACP

DFI continua a registrare interessanti risultati grazie anche alle buone performance ottenute dal settore di schede madri applied computing platform

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:07 nel canale Schede Madri e chipset
 

YC Lu, presidente di DFI, ha dichiarato che la compagnia sarà in grado di mantenere un margine lordo di 17%-18% nel secondo trimestre dell'anno, grazie alla crescita degli ordini per quanto concerne schede madri ACP (applied computing platform) per uso industriale. L'elevato profitto apportato dal questo settore ha inoltre aiutato la compagnia a raggiungere il risultato di 58,27 milioni (dollari taiwanesi) di profitti pre-tax nel primo trimestre dell'anno, segnando una considerevole crescita rispetto ai 15,99 milioni registrati nel primo trimestre dello scorso anno.

Nel mese di Aprile gli introiti derivati dalla divisione ACP-Motherboard hanno costituito il 50% circa degli introiti totali della compagnia. A fronte dei risultati ottenuti la compagnia ha intenzione di reclutare entro la fine dell'anno 50 persone da impiegare nel settore Ricerca e Sviluppo della divisione ACP. Attualmente DFI fornisce schede madri ACP a clienti come IBM, Toshiba, Hitachi, Fujitsu e JVC; la compagnia intende contattare nuovi clienti per questi prodotti nella seconda parte dell'anno.

Secondo le stime il contributo del settore ACP per l'intero 2005 sarà del 45% circa rispetto al 38% dello scorso anno. DFI inoltre ha anticipato che gli introiti derivanti dalle schede madri della serie LANParty e Infinity si assesteranno sul 30% degli introiti totali della compagnia.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt13 Giugno 2005, 19:21 #1
Ho deciso, chiamerò mio figlio "YC"
JohnPetrucci13 Giugno 2005, 19:43 #2
Continua così Dfi, sei grande!
mjordan18 Giugno 2005, 05:42 #3
Finita l'era ABIT?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^