DFI: buoni risultati da nForce4

DFI: buoni risultati da nForce4

Il produttore taiwanese riesce a totalizzare un alto numero di consegne per i propri modelli di schede madri basati su nForce4

di pubblicata il , alle 12:29 nel canale Schede Madri e chipset
 

Grazie alle vendite migliori del previsto delle due schede madri per AMD 64 basate su chipset NVIDIA nForce4, DFI è riuscita ad incrementare il proprio fatturato del 28% su base mensile.

DFI ha rilasciato due modelli high-end di schede madri, i modelli LANParty NF4 SLI-DR e LANPartyUT NF4 Ultra-D, con la previsione di consegnare 7000 unità nel mese di gennaio, che già avrebbero segnato un incremento del 10% su base mensile del proprio fatturato. La compagnia ha invece consegnato ben 12 mila schede madri e si aspetta ora di riuscire ad arrivare a 17000 per il mese di febbraio. Il 25% circa delle consegne è costituito dal modello NF4 SLI-DR, con supporto alla tecnologia SLI.

La compagnia è riuscita a battere sul tempo tutti i produttori di schede madri second tier proponendo una soluzione SLI che ha ricevuto positivi apprezzamenti da molti website specializzati. Nel periodo del CeBIT di Hannover DFI sarà pronta a rilasciare una scheda madre con chipset nForce4 destinata al segmento mainstream del mercato.

DFI, inoltre, ha recentemente avviato una collaborazione con G.Skill, compagnia specializzata nella realizzazione di moduli di memoria overclockati, per la realizzazione di bundle pack.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rip8218 Febbraio 2005, 13:50 #1
Che libidine le G.Skill in bundle con la mamma DFI nFORCE4!!!!
manuelfx18 Febbraio 2005, 14:27 #2
spettacoloooooooo
Neo_18 Febbraio 2005, 15:16 #3
Quella per il segmento mainstream potrebbe essere molto molto interessante, attualmente DFI è eccellente ma costa un botto..sono ansioso di vedere.
CiccoMan18 Febbraio 2005, 15:23 #4
ottima accoppiata... è sempre più difficile resistere alla tentazione di upgrade
Juspriss18 Febbraio 2005, 15:25 #5
DFI è una delle migliori in OC, ovviamente si fa pagare bene per questo, ma il gioco vale la candela .

Chissà cosa salterà fuori dall'unione della G-Skill ( fornitrice di ottimi banchi di ram a prezzi ragionevoli ), possiamo solo immaginare e aspettare .
danicivic18 Febbraio 2005, 15:28 #6
DFI + G.Skill =
Andre_Santarell18 Febbraio 2005, 15:28 #7
dfi costerà anche leggermente di piu' ma il suo costo aggiuntivo lo vale tutto. Fa schede superlative, senza'altro le sue sn le migliori mobo esistenti, e se le venderanno cn le gskill, magari a buon prezzo, saranno ancora meglio eheh
sn quindi contento che gli affari gli vadano bene
ShadowX8418 Febbraio 2005, 15:59 #8
La prossima settimana dovrebbe arrivarmi la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D, ho sempre sentito parlare bene di queste schede...ma non ne ho mai avuta una per le mani, speriamo bene!Voi che mi dite al riguardo?
Bl@st18 Febbraio 2005, 16:15 #9
Wow !

Quando uscirà un bundle ci farò un pensierino !
Neo_18 Febbraio 2005, 16:30 #10
Originariamente inviato da ShadowX84
La prossima settimana dovrebbe arrivarmi la DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D, ho sempre sentito parlare bene di queste schede...ma non ne ho mai avuta una per le mani, speriamo bene!Voi che mi dite al riguardo?


Che hai per le mani il meglio che potessi scegliere.
Non serve aggiungere altro.

Come mai nel mio precedente post è sparita la sign??