Da Mushkin nuove memorie PC3500

Da Mushkin nuove memorie PC3500

Mushkin annuncia nuove memorie PC3500 con PCB a 6 livelli e heatsink in rame

di Andrea Bai pubblicata il , alle 09:04 nel canale Schede Madri e chipset
 

Mushkin, divisione di Ramtron, ha annunciato nuovi moduli di memoria PC3500 DDR SDRAM. I nuovi moduli, con timings di 2.5-4-4 e organizzati in 32x8, sono costruiti utilizzando un PCB a sei livelli e dotati di un heatsink passivo in rame. I moduli, a 5ns, sono in grado di operare a 433MHz DDR. Il prezzo previsto per un modulo di 256MB è di 129$.

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rob8014 Febbraio 2003, 09:11 #1

Uao...

Il collo di bottiglia si riduce sempre di più..niente male anche il prezzo!
(IH)Patriota14 Febbraio 2003, 09:13 #2
Uao ???

Sono cas 2.5 ...
cla_vice_to14 Febbraio 2003, 09:25 #3
CI SONO GIA DA + DI UN MESE
vincino14 Febbraio 2003, 09:44 #4
Che bella notizia! Forza tutti a comprare le Mushkin... peccato che se entro nella stragrande maggioranza dei negozi di HW e chiedo un banco di Mushkin mi dicono di rivolgermi alla merceria accanto!
Rob8014 Febbraio 2003, 10:03 #5

ma

si posso usare come pc 333@400al massimo dei timing giusto?
KVL14 Febbraio 2003, 11:19 #6

mmm

io ho delle 266 da circo, eppure a cas2 ci vanno! (anche pervhe credo che gli altri timings sinao a 2 cifre!!! )
x Rob80, non puoi usare le 433@400 con timings più spinti, nn funziona come tra FSB*Moltiplicatore!!!
I timings sono sempre gli stessi, anche se le usi come PC1600!!!
Rob8014 Febbraio 2003, 11:48 #7

:-O

Credevo che tipo le 433mhz cas due si potevano comprare e mettere su un p4pe che supporta solo 333mhz ma overcloccarle almeno fino a 400 con i cas spinti..visto che sono certificate per 433..
sonnet14 Febbraio 2003, 12:01 #8

mm..1 po' costose..

qcn invece sa indicarmi qualke recensione.oppure ha provato le memorie iceberg pc3200 e dirmi come vanno e a quale time di accesso riesce a tenerle???
si ringrazia anticipatamente kiunque sarà tanto gentile da rispondermi..
milliput14 Febbraio 2003, 12:22 #9
Ma 5Ns non corrispondono a 200Mhz? mi sa che sono 3200 overcloccate...

ciao