Comparativa GeForce 4 Ti

Comparativa GeForce 4 Ti

Testate 12 differenti schede video basate sui chip nVidia GeForce 4 Ti4600 e Ti4400

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 19:42 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIAGeForce
 
Anandtech ha pubblicato, a questo indirizzo, un'analisi comparata di varie schede video basate su chip nVidia GeForce 4 Ti4400 e Ti4600


Gainward GeForce4 Ultra/750XP


I modelli testati nella comparativa sono i seguenti:

- ASUS V8460 Ultra Ti 4600
- Chaintech GeForce4 Ti 4600
- eVGA e-GeForce4 Ti 4600
- Gainward GeForce4 Ultra 750XP
- MSI GeForce4 Ti 4600
- PNY GeForce4 Ti 4600
- Visiontek Xtasy GeForce4 Ti 4600
- ABIT Siluro GF4 Ti 4400
- ASUS V8440 Ti 4400
- MSI GeForce4 Ti 4400
- Visiontek Xtasy GeForce4 Ti 4400

tabella_geforce4_comp.gif


La tabella qui sopra riportata include tutti i risultati, in termini di overcloccabilità e di temperature di funzionamento, delle schede GeForce 4 Ti4600 in prova.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Amd2+++29 Aprile 2002, 20:23 #1
Aaaaaaaaaaaaaaarg!!! Nn ricordo + come si fa a convertire i °fareneihit (nn so neanke come si scrive )
in °C!!!
Help me
Erra29 Aprile 2002, 20:29 #2
nn me lo ricordo più neanche io aspe dov'è che ho messo quel libro...
kucciolone29 Aprile 2002, 21:31 #3
ragazzi miei....
dai ve lo dico io
t°C=5/9 X (t°F-32)
Amd2+++29 Aprile 2002, 22:33 #4
Bravo kucciolone!

Quale fra queste Geffo4 tira di +?
Insomma, qual'è ke fa di + di punteggio (3dMark, Quake,...)???
Ciao
manlar29 Aprile 2002, 23:22 #5
alexrossi8530 Aprile 2002, 13:40 #6
Sn tutte uguali ..
cicciozell30 Aprile 2002, 15:52 #7
Certo che trovare una gf4 a 319$ è una bella trovata
Per caso sapete qualcosa sui costi di spedizione o eventuali ive e tasse varie da pagare?
usaifabrizio30 Aprile 2002, 16:52 #8
sicuramente il prezzo va sul raddoppio....
manlar30 Aprile 2002, 19:28 #9
Mi trovo negli USA e il prezzo a 319$
si trova solo aquistando via internet
es. (newegg.com) al 90% dei casi solo se sei residente in USA. Le tasse sono circa 20 USD e le spese di spedizione sono altri 20 USD circa. Se poi il tutto arriva in Italia dovrebbe essere il 19% di iva di 319 USD cioe` circa 60USD.
Totale 419 USD aquisto con carta di credito e conferma via telefono se viene accettato il tutto ma se non sei residente fanno sempre storie.
E se per caso l` aquisto che hai fatto e guasto sono dolori.
Amd2+++30 Aprile 2002, 20:43 #10
Ok manlar! Diventi cittadino americano, ci compri le skede e poi sbarki come profugo in Italia!!!